​​

Palermo, tutto pronto per l’arrivo di Lucioni (che dice no alla Cremonese)

Fabio Lucioni e il Palermo: “matrimonio” in dirittura d’arrivo. Il difensore fresco di promozione con il Frosinone resterà in Serie B per vestire la maglia rosanero: dopo aver raggiunto l’intesa di massima nei giorni scorsi, le parti hanno anche definito il contratto.

Come riporta da PianetaLecce, Lucioni lascia il Lecce (proprietaria del cartellino) a titolo definitivo e firmerà con il Palermo un contratto biennale. Nelle ultime ore, la Cremonese avrebbe tentato un inserimento last minute, ma il giocatore aveva ormai dato da tempo la sua parola al club rosanero.

 

LEGGI ANCHE

BANDECCHI SI DIMETTE DA PRESIDENTE DELLA TERNANA


UN’ALTRA SERIE B EQUILIBRATA

PALERMO, SARÀ UN ALTRO MERCATO MOVIMENTATO

FESTA LECCO, TORNA IN SERIE B DOPO 50 ANNI

16 thoughts on “Palermo, tutto pronto per l’arrivo di Lucioni (che dice no alla Cremonese)

    1. Acquisto a costo zero!!!! Precisiamo!!! Ancora dobbiamo vedere sec3 quando cominceranno a comprare davvero mettendoci i soldini!!!

  1. Il mercato ancora non è ufficialmente aperto. Al riguardo non mi meraviglierei di trattative “coperte” per evitare interferenze da parte di altri club.

    1. Ha detto no alla Cremonese solo per correttezza. Perché la Cremonese si è inserita dopo, non per altro. Ma ricordiamoci sempre che ha 36 anni, anche se un altro anno a buon livello dovrebbe pur farlo

  2. La Cremonese è una delle favorite del prossimo campionato. Ha una struttura da A e una proprietà ricchissima. In più usufruirà del paracadute . In B si investe su svincolati forti con ingaggi più o meno alti , e qualcosina sui cartellini dei più giovani . Come fatto con Saric l’anno scorso. Questa è la B , da,sempre .

  3. Il City ha preso 8 milioni in contanti e ha costruito i primi due campi d’allenamento della storia rosanero. Chi ha una certa età forse può capire la portata di un un’avvenimento del genere . In una città dove non esiste nulla e gli unici impianti crollano sotto il segno dell’incuria. Primi campi per il Palermo, strutture dove potersi allenare senza chiedere elemosine ai militari.

  4. In più prende Lucioni che ha vinto gli ultimi due campionati, ha preso Pigliacelli, Stulac dalla A per un milione, Saric due milioni, Di Mariano altro vincente, Segre dal Torino , Gomes , allungato contratto a Brunori dopo averlo pagato due milioni e mezzo . E magari dimentico qualcosa . Per il resto vedremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *