​​

Il Palermo in tv e radio: ecco come lo seguiremo in Serie D

Il Palermo “fruibile” a tutti. Dario Mirri e Toby Di Piazza hanno in mente un squadra di calcio che possa essere seguita a 360 gradi, sia durante le partite che nelle settimana lavorativa.

I nuovi proprietari stanno lavorando per garantire al Palermo una copertura mediatica a livello nazionale grazie a degli accordi ancora in lavorazione con “le principali emittenti radio-televisive”, anche locali. Da non escludere un accordo con Dazn, stile Bari nello scorso campionato. La prossima stagione si potrà seguire su Radio Action e Radio Time che garantiranno una radio-cronaca a reti unificate delle partite.

In tv, invece, è già stato raggiunto un accordo con TRM – Tele Radio del Mediterraneo che trasmetterà in differita le partite, in chiaro e quindi accessibili anche senza abbonamenti. In cantiere c’è anche “un format originale che mostri da vicino la vita della società, con collegamenti quotidiani in diretta e in differita e un racconto originale della quotidianità dei calciatori e dello staff”.


LEGGI ANCHE

ECCO IL NUOVO LOGO DEL PALERMO / FOTO

MIRRI, IL RACCONTO DEL LUNGO POMERIGGIO

IL PROGETTO DI HERA HORA

LA CONFERENZA STAMPA DI ORLANDO

25 thoughts on “Il Palermo in tv e radio: ecco come lo seguiremo in Serie D

  1. Bella cosa, l’importante è riempire lo stadio e chi non va allo stadio segue lo stesso, forza Palermo

    1. cosa nostra? ma che e’ mafia. si perche’ chi vive all’estero non ha diritto a vedere le partite?
      ma chi minc++++ rici.

  2. Dilettanti in D ma SIAMO sempre il Palermo c’è invece chi pur in Serie A rimane sempre la seconda o la terza o la quarta squadra della Sicilia. Ovunque e comunque Noi siamo il Palermo la squadra più importante del sud Dopo il Napoli.iLCONTANO non esistono…Tanto loro non calcolano nemmeno i Tifosi del sud

  3. Mi auguro che per le dirette televisive si giunga ad un accordo con una piattaforma online che ci consenta di vedere il Palermo dall’estero.

  4. Il pensiero di Salvatore non è da prendere in considerazione ,giusto dice Bartolo bisogna pensare a coloro che vivono in tutte le zone d’Ilalia.
    Io vivo Torino e vorrei vedere qualche gara,con buona pace di Salvatore saluti

  5. Il campionato di serie D e’ durissimo, e non si pensi che si possa vincere, solo col NOME PALERMO. Inoltre mi piacerebbe vedere quanti pseudo tifosi riempiranno lo stadio in serie D

  6. Ma a proposito di questa trattativa infinita: c’è un preoccupante assordante silenzio oramai da troppi giorni! Ma Paparesta che sta combinando?? Sembrava che tutte le emittenti stessero sbavando per acquisire i diritti TV delle partite dei rosanero, invece sta per cominciare il campionato ed ancora non si sa un bel niente! Mah….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *