Palermo, ufficiale: ritiro a Bad dal 12 al 23 luglio
Corsa contro il tempo per il Palermo. Il club rosanero prova a colmare il ritardo accumulato in questi giorni a causa del continuo slittamento del closing che, giorno 30 giugno, dovrebbe trovare il suo definitivo compimento.
Palermo che solamente la scorsa settimana ha ufficializzato il suo nuovo allenatore, Bruno Tedino, e il direttore sportivo Fabio Lupo. Il neo ds rosanero si è messo subito a lavoro per la costruzione della rosa che dovrà affrontare il campionato di Serie B.
Intanto il club rosanero – in attesa delle parole di questo pomeriggio di Baccaglini in diretta Facebook – ufficializza le date del ritiro pre campionato: “Il Palermo torna a Bad Kleinkirchheim. La squadra allenata da Bruno Tedino si radunerà in Friuli mercoledi 12 luglio e si trasferirà in Carinzia per iniziare nella giornata successiva la preparazione in vista della nuova stagione. I rosanero rimarranno a Bad fino a domenica 23 luglio“.
Undici giorni quindi in terra austriaca per preparare al meglio la nuova stagione: “Al termine del ritiro in Austria, la squadra rientrerà in città per proseguire gli allenamenti“, prosegue il comunicato apparso sul sito ufficiale rosanero.