​​

Palermo, ufficiale Sirigu: firmato un accordo fino a giugno 2025

Salvatore Sirigu torna in rosanero dopo 13 anni. L’ufficialità è attivata proprio oggi attraverso il sito ufficiale del Palermo che ha acquisito le sue prestazioni fino a giugno del 2025.

Potrà adesso supportare Desplanches nella sua crescita e sostituirlo in caso di necessità dopo l’infortunio di Gomis.

Il post del Palermo

Il Palermo FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Salvatore Sirigu. Il calciatore, svincolatosi dal Karagümrük, si è legato al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2025.

A Salvatore il bentornato a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

9 thoughts on “Palermo, ufficiale Sirigu: firmato un accordo fino a giugno 2025

      1. Il giochino e’, ormai, trito e ritrito anche se continua a rappresentare un modello di riferimento
        per gli specialisti delle personalità multiple. L’innominabile annuncia, con enfasi degna di sacrosanti piriti, che si ritira dal portale perché non più commisurato alla sua autorevolezza. Poi s’impossessa del nome di uno dei frequentatori del sito che più hanno
        dimostrato la sua incompetenza in ogni campo dello scibile umano. E si vendica degli smacchi subiti scrivendo post assurdi (tipi quelli che Sirigu parrebbe mio nonno e sarebbe un raccomandato), siglandoli con il nome della persona che vuole castigare mettendola in cattiva luce con gli altri lettori e aspettando che qualcuno di loro si scagli contro la vittima designata. E se nessuno abbocca, cosa che avviene quasi sempre?Beh, allora l’innominabile aggredisce verbalmente il malcapitato attraverso i post vomitati dai suoi Alias. Credo, pertanto, che la Redazione debba monitorare di più i post palesemente apocrifi risalendo ai falsi autori e bloccandoli una volta per sempre. Grazie.

  1. Che palle. Questo Corrado è il cancro di questo sito. Uno vorrebbe leggere dei commenti e trova sempre questo che si risponde da solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *