​​

Palermo, un altro club si inserisce nella corsa per Kasami. Tante pretendenti per Saric

Non soltanto il Palermo su Pajtim Kasami. Il centrocampista della Sampdoria è in uscita ed era stato accostato ai rosanero (qui l’articolo).

La trattativa era considerata in dirittura d’arrivo, ma poi ci sarebbe stato uno stop e nella corsa al calciatore si sarebbe inserito anche il Frosinone. I ciociari vorrebbero fortificare il centrocampo, come confermato dal contemporaneo interesse per Saric.

Proprio sul bosniaco ci sarebbero tante pretendenti. Spinge forte la Salernitana, ma si è parlato (a parte del Frosinone) anche del Cesena che lo avrebbe messo nel mirino.


11 thoughts on “Palermo, un altro club si inserisce nella corsa per Kasami. Tante pretendenti per Saric

  1. Il nostro problema è che il materiale umano a disposizione non è mai utilizzato alla perfezione, infatti poi usando vanno in altre squadre fanno benissimo e non sono più brocchi. Vuol dire che gli allenatori non hanno queste capacità.

    1. Ma secondo te, se non arriva Kasami, arriva uno più forte? Ahahahaha… solito discorso della volpe e l’uva… sfumano acquisti da anni ed il tifoso palermitano medio che fa? Dice “tanto era scarso”… film già visto…

  2. Ahahha…. come sempre… “Io ho potere decisionale, autonomia”… tutte chiacchiere… come sempre decidono tutto a Manchester e lì del Palermo se ne fregano…

  3. Nelle parole ieri di Gardini e Osti ho visto solo la voglia di scappare presto dalla conferenza. Non ho percepito altro se non generiche analisi sui disastri visti sin qui con fasulle prese di coscienza e generiche promesse di far bene in futuro. Mi dispiace, ma questa la sensazione.

  4. Nessuna approfondita analisi sui disastri del portiere , sulle malefatte della difesa, sull’assenza di un terzino e due di ruolo, sui problemi gravi del centrocampo e sulla nullità totale dell’attacco. Per quest’ultimo solo un generico e speranzoso recupero di quel Brunori ormai assente dal ritiro. Fiducia in Dopnisi infine , cioè su colui che deve capire oggi come far giocare la squadra.

  5. Una cosa , almeno a parole, è apparsa palese : tutto è nelle mani di Gardini. Lui decide, lui concede fiducia a Tizio o caio, quindi lui è il responsabile di due anni e mezzo di nulla tecnico e a lui viene data totale fiducia per risolvere i disastri da lui creati. A posto siamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *