Palermo, un calciatore rosanero in dubbio per il Sassuolo. Ma torna Verre

Aveva già saltato la Cremonese a causa del Giudice Sportivo, ora il problema è fisico e potrebbe compromettere l’impiego contro il Sassuolo. Pierozzi è in dubbio, le condizioni del calciatore sono da valutare dopo essere uscito dolorante dalla sfida dell’Arechi.
Lo riporta il Giornale di Sicilia che analizza la situazione indisponibili. Ai box ancora Gomis, ma anche Nikolaou e Di Francesco, quest’ultimo afflitto “da un’infiammazione al soleo”, si legge sul quotidiano.
Rientra, però, Verre dalla squalifica e Dionisi avrà a disposizione un trequartista di ruolo: si riapre il ballottaggio a centrocampo con Segre e Ranocchia che scalpitano.
basta che non li toccano Vasic – e lui è felice di distruggere le partite di Palermo
Basta che Verre non giochi più…
Contro il Sassuolo mantenere il centrocampo a tre con Segre è di primaria importanza per non soccombere e ritrovarsi incostante inferiorità. Verre non assicura dinamismo e copertura . Ma Dionisi che ne pensa ? Cosa pensa di inventarsi ? Questo il vero problema.
Il problema è questo, quando si inventa le formazioni, perché nel 99% dei casi è una minchiata formidabile!!!
E’ stupendo leggervi. Uno piu’ disfattista dell’altro. Fatela voi la squadra per la partita col Sassuolo
Credimi, sono convinto che il primo Pinco pallino che passa da viale del fante possa fare meglio dello scemo del villaggio!!!
Sicuramente questi pseudo tifosi in panchina sarebbero dei fenomeni…..
Facciamolo lavorare in serenità cosa che con gli abbiamo mai concesso: anche ha interesse nel buon esito!!!