Palermo, un positivo al Covid: oggi l’esito dei tamponi alla squadra
La settimana del Palermo è iniziata con un caso di positività al Coronavirus. Il contagiato non è un calciatore: il club rosa, venuta a sapere la notizia, ha subito disposto un ciclo di tamponi ai giocatori, i quali risultati si avranno nelle prossime ore.
Come riporta Il Giornale di Sicilia, la squadra ha iniziato a preparare l’importante trasferta di Caserta, match valido per la 34a giornata di campionato e che conta come uno scontro diretto, visto che i rosa affrontano la squadra che le sta subito davanti in classifica.
Il Palermo spera di approcciarsi a questa settimana con delle buone notizie fronte tamponi: eventuali contagi stravolgerebbero i piani per il finale di stagione.
LEGGI ANCHE
Il campionato, se si può chiamare campionato, è falsato, è falso, non ha alcun senso. Se ne accorgerebbero pure dei bambini di sei anni e manderebbero tutto per aria. Surreale, come nei film di Bunuel, nel ‘Fascino discreto della borghesia’ i personaggi non riescono mai a concludere una cena, di volta in volta rimandata. Personaggi che camminano, camminano non si sa per andare dove e per quanto tempo ancora (è come se fossero immobili). E camerieri che continuano a servire i tavoli, non accorgendosi che il proprietario del ristorante è morto.
E’ vero, è falsato! Ma suggerisci quale sarebbe stata la corretta alternativa
Un incubo senza fine…