​​

Palermo, un posto libero in difesa: tre in corsa per affiancare Nikolaou. E c’è un escluso

Un posto per tre calciatori. E un altro è escluso dalla corsa. Il Palermo cerca le sue gerarchie in difesa, dove il neo arrivato Nikolaou sembra l’unico ad avere il posto fisso.

Poi, diverse alternative. C’è Lucioni che cerca un riscatto che, vista l’età, potrebbe essere l’ultimo. Ma il guaio all’anca patito a inizio anno continua ad infastidire settimana dopo settimana e sarà difficile vederlo nella trasferta di Modena.

Baniya è quello che pare in pole per prende posto accanto al greco. Ha già segnato una rete e nonostante il Palermo abbia incassato una rete negli ultimi due incontri in cui è stato schierato le colpe non sono sue.


Poi, Nikolaou. Protagonista di un buon precampionato, il difensore non ha confermato le prestazioni durante il torneo e non hanno sicuramente giovato gli infortuni a cui è andato incontro.

Dalla sfida per il posto è escluso Peda, che non ha convinto quando schierato. Per lui è previsto un prestito per crescere. Questa, in breve, l’analisi del Giornale di Sicilia.

11 thoughts on “Palermo, un posto libero in difesa: tre in corsa per affiancare Nikolaou. E c’è un escluso

  1. Nikolau fortissimo. Bene ha fatto CityGroup a prenderlo in cambio
    do fue resche conclamate come Soleri e Aurelio.

        1. Drastico, giocati ai cavalli Soldatino, King e D’Artagnan. Aggiungici anche Athos e Porchos (voluto nel tuo caso). Così prendi la Quinte’, che paga più della Tris. E, con la vincita, iscriviti o alla Scuola Radioelettra di Torino per aspiranti competenti o al Minicorso di Coverciano per apprendisti calciofili.

      1. Pippo non fai ridere nessuno, il tuo cocco Soleri fa panchina anche con la maglia dello Spezia. E fattene una ragione: è scarso.

        1. Invece il tuo cocco Brunori riscalda la panchina del Palermo, con la differenza che lo Spezia è secondo in classifica, mi fai ridere tu adesso…

  2. Ne parliamo a gennaio per peda così come per vasic e buttaro…con tutti questi infortuni a ripetizione adesso non è il caso anticipare i tempi o anche solo pensarci.,.

  3. Un Lucioni innpiena forma non avrebbe rivali secondo me. Purtroppo anche lui come Brunori pare aver mollato. Insisterei quindi su Baniya. Sembra, ripeto sembra, promettere molto , è giovane e fisicamente ben messo . Gli altri solo mediocrità, buone riserve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *