​​

Palermo, una giornata di squalifica per Mateju: salta il Pisa

Ora è ufficiale: Ales Mateju salterà la gara col Pisa. Il difensore del Palermo, infatti, è stato squalificato per una giornata dal Giudice Sportivo di Serie B in seguito alla gara col Parma.

Mateju era diffidato, contro il Parma è stato ammonito quindi è scattata la squalifica “per comportamento non regolamentare in campo”. Ora il Palermo ha solo un diffidato, Coulibaly.

Si interrompe, quindi, la clamorosa striscia di Mateju, che ha giocato tutte le partite stagionali dal primo minuto. Il difensore è uno dei giocatori più stimati da Corini e, complice qualche infortunio di troppo sulla fascia destra, ha disputato 17 presenze su 17.


Mateju salterà la gara col Pisa. Al posto dell’ex Venezia potrebbe giocare Buttaro, rientrato da poco ma apparso in buone condizioni contro il Parma, anche se da esterno alto.

QUI IL COMUNICATO INTEGRALE

LEGGI ANCHE

TREVISANI LODA IL GIRONA E ‘BOCCIA’ IL PALERMO

PALERMO, SOLITI LIMTI E PAURE

PALERMO – PISA, INFO BIGLIETTI 

13 thoughts on “Palermo, una giornata di squalifica per Mateju: salta il Pisa

  1. Mateju scarsone è l’emblema e il volto del Palermo di oggi altro che Brunori. Dovrà esserci una relazione forte tra lui e l’allenatore per fare 17 partite in serie B in questo stato.

  2. Fermato per un turno? È un’ingiustizia. Ricorso subito. Per fargli dare almeno tre giornate di squalifica. Se ne occupino gli avvocatoni del Manchestern.

  3. Forte msk, troppo da ridere . Speriamo che Corini magari non ci pensi davvero pur di farlo giocare. Un giocatore davvero tremendo per scarsezza , intelligenza calcistica , velocità, prontezza e chi più ne ha più ne metta.

    1. tutti i giocatori nelle mani di corini rendono molto meno delle loro capacità…anche chi non è un campioncino e noi abbiamo giocatori bravi che sembrano fantasmi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *