Palermo, un’altra stagione senza A: pronta la “rivoluzione”? Oggi “Rosaenero Web&Tv”
Il sogno serie A del Palermo si è interrotto a Venezia e, terminata la stagione, rimangono molti dubbi. Ora bisogna ripartire con nuove ambizioni. Di chi sono le colpe di un’annata per arrivare alle stelle e poi naufragata? Dubbi e futuro nella nuova puntata di “Rosaenero Web&Tv”.
A trattare questi e tanti altri temi la solita squadra: conduce il direttore Guido Monastra e partecipano i giornalisti Salvatore Geraci, Fabrizio Vitale e Giuseppe Leone. Cinquanta minuti di approfondimento sul Palermo, con curiosità e immagini.
La trasmissione andrà in onda in diretta su Video Regione (canale 14 del digitale terrestre) e VRSicilia.it intorno alle 14.40, dopo il tg di pranzo, e sarà visibile a partire dalle 16 anche sul sito e sui canali Facebook di LiveSicilia.it e Stadionews.it.
Il problema del Palermo è ed è stato scegliere un allenatore senza schemi, ma che prediligere il ‘ andate e giocate’ . I giocatori vagavano in campo senza sapere cosa fare. Anche i più bravi sono diventati brocchi. Questa era già apparso lo scorso anno dopo due mesi.