Palermo, uno di troppo nella lista ‘over’: ecco cosa accadrà
Finita la sessione invernale di calciomercato, è tempo di pensare alla composizione dell’organico. Il Palermo, infatti, al momento conta 19 giocatori in ‘Lista A’, quella degli over 23, su un massimo di 18.
Un rischio ‘calcolato’ in sede di calciomercato – l’ultimo giorno è arrivato Masciangelo, che è un classe 1996 – visto che il regolamento della Serie B consente una deroga. È possibile, infatti, escludere temporaneamente dalla lista un giocatore che abbia riportato un infortunio con almeno 60 giorni di prognosi.
Il Palermo, quindi, con ogni probabilità escluderà per il momento Stulac per ‘fare spazio’ a Masciangelo. Il centrocampista è alle prese con un infortunio più serio del previsto e dovrà stare fuori almeno fino ad aprile (QUI i dettagli).
LISTA OVER
Massolo, Pigliacelli, Marconi, Nedelcearu, Mateju, Lancini, Segre, Broh, (Stulac), Damiani, Saric, Valente, Brunori, Di Mariano, Vido, Soleri, Tutino, Verre, Masciangelo
LISTA UNDER
Grotta, Orihuela, Buttaro, Bettella, Gomes, Elia, Graves, Aurelio, Sala
LEGGI ANCHE
Ma mettere fuori Lancini, così da non avere neanche la tentazione di farlo giocare?!?
C’è scritto:
“È possibile, infatti, escludere temporaneamente dalla lista un giocatore che abbia riportato un infortunio con almeno 60 giorni di prognosi.”
Visto che Lancini non è neanche infortunato, non si può mettere fuori
A noi normodotati ci tocca anche fare questo: far comprendere un testo scritto a chi non ci riesce. Grazie CFPaolo per la tua opera di volontariato.
La mia è chiaramente una battuta…
sarebbe stata una battuta se avessi proposto di “acciuncarlo” in allenamento e fargli avere 90 giorni di prognosi
Sarai anche normodotato, ma non capisci le battute e le provocazioni, sei donato ma poco dotato…p.s. a prescindere, Lancini, anche se non infortunato,è di una scarsezza imbarazzante…
Concordo pienamente con Vidimac, io escluderei Lancini che, se gioca, combina minchiate in serie. Lui e Pelagotti non troverebbero squadra nemmeno tra i dilettanti, deve ringraziare Baldini che gli ha fatto rinnovare il contratto, roba da non crederci…
Avevo scritto un commento nel quale sono pienamente d’accordo con Vidimac ma non è stato pubblicato, non capisco il perché.
Comunque dico solo che Lancini non lo vogliono neppure tra i dilettanti, così come è accaduto a Pelagotti