Palermo, Valente e Soleri valutano. In bilico Broh e Damiani. Silipo-Marong…
Il Palermo ragiona anche sul mercato in uscita con alcuni calciatori che potrebbero preferire lasciare la casa madre per cercare spazio, soprattutto a causa dei futuri nuovi acquisti.
Tra questi il Giornale di Sicilia Broh e Damiani che potrebbero lasciare i rosanero. Entrambi sono legati da un contratto ma il poco spazio potrebbe spingere a una cessione consensuale. Broh piace in serie B, Damiani in C.
Valente, invece, pensa concretamente al Cesena e potrebbe valutare l’offerta della società ma chiede due anni di contratto. Le parti si aggiorneranno presto. Soleri è richiesto fortemente da Pisa, Reggiana e Arezzo. Peretti invece torna alla Recanatese; Silipo tra Avellino e Pescara; Marong Albinoleffe o Cerignola.
LEGGI ANCHE
EUROPEI U21, ITALIA OCCHIO AL BISCOTTO!
Arriveranno presto altri big ed è inevitabile che questi giocatori vadano via. Mi mancherà Soleri. Per gli altri pochi rimpianti.
Soleri deve giocare,il prestito va bene.Valente è ai saluti…e De Rose lo aspetta a braccia aperte,giusto chiedere un biennale.Il Palermo sta alzando tiro e qualità.Sempre nei nostri cuori.
Per Marong mi auguro l’Albinoleffe.
Spero che Soleri rimanga. In lui vedo il nuovo Luca Toni. Vedrete
Broh non si tocca!
Broh deve restare!
E’ bravo e amato dai tifosi