Palermo, Valente piace in Serie C: il Cesena segue l’esterno rosa
Anche Nicola Valente piace in Serie C. Dopo che l’Arezzo si è fatto avanti per Edoardo Soleri, il Cesena mette nel mirino l’esterno rosanero per provare a puntare con forza alla Serie B.
Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, infatti, nella lista degli osservatori bianconeri c’è Valente, che potrebbe portare in squadra tanta esperienza: l’esterno ha giocato più di 200 partite in Serie C e un anno fa è stato protagonista col Palermo nella promozione (insieme a De Rose, che oggi gioca proprio al Cesena).
Valente ha appena concluso un’ottima stagione in rosanero: dunque, è difficile che il Palermo possa lasciarlo partire, anche perché rimarrebbe scoperto sulla destra (dove ci sarebbe solo Di Mariano). Inoltre, Valente è molto legato alla piazza e si sta giocando le sue carte in Serie B per la prima volta in carriera.
LEGGI ANCHE
PALERMO, IL MERCATO NON SI FERMA DOPO L’ARRIVO DI LUCIONI
PALERMO, UFFICIALE LUCIONI: ECCO IL CONTRATTO
VASCO RIEMPIE IL “BARBERA” COME BALDINI, ADESSO TOCCA A CORINI
Valente, Soleri e Broh sono giocatori affidabili che, quando chiamati in causa, sudano davvero la maglia. Personalmente li terrei.
Cioè tre giocatori che a Palermo possono al massimo fare panchina. Complimenti per il tuo occhio di falco, fenomeno!
Ripeto: “al massimo” possono fare panchina. Più facile vederli in tribuna la prossima stagione.
Sono d’accordo,perché privarsene?Sono ottime alternative qualora dovessero arrivare giocatori più forti e esperti.
Nessuno è incedibile se le alternative sono migliori.
Anche Valente non ha dimostrato di essere un valore aggiunto in serie B. 1 Giusto che venga ceduto.
Quali sarebbero le alternative, i grandi nomi?
Stulac, Saric, Tutino erano grandi nomi ed abbiamo visto i risultati, preferisco giocatori che ci mettono il cuore piuttosto che grandi giocatori sulla carta.
FROSINONE docet!!!
Ma vattene a casa
Messaggio x Drastico, cambia canale e sport che non capisci un emerito tubo di calcio, non sai riconoscere i valori di un giocatore.
Questi grandi valori li hai riconosciuti solo tu evidentemente. Hai citato tre giocatori che non hanno dato nulla di straordinario lo scorso anno, vanno bene in C ma la B è cosa diversa. Ti proporremo al posto di Bigon visto che sei l’unico che capisce di calcio a Palermo.
Invece Mateju, Nedelcerau e Gomes hanno dato qualcosa di straordinario???
Ma fammi il piacere…
Se non vedi qualità in uno giovane e intraprendente come Gomes, alla prima esperienza in Italia, allora devi proporti nello scouting del City. Perché quelli del Man City non ci hanno capito niente, mentre tu sei proprio un fenomeno.
Ho scritto che sono giocatori affidabili se vengono chiamati in causa, quindi ottimi come riserve. Prima di rispondere, leggi bene il contenuto ed aziona il cervello, se te n’è rimasto!!!
Questo lo sostieni tu ma non lo staff dirigenziale del Palermo. Datti una risposta genio!
Questo Pippo continua a offendermi forse perché non ha argomenti seri a sostegno delle sue tesi strampalate.
Disse un saggio; ” non discutere mai con un idiota perché ti porta al suo livello e ti batte con l’esperienza “.
Quindi da adesso non perderò il mio tempo con te, da quando sei su questo sito ti sei distinto per maleducazione e banalità, scrivi come uno psicopatico, fatti curare.
Sei un cretino!!!
Valente nei tre anni ha realizzato 17gol e 21 assist, chi dice che non serve vada a vedere giocare a bocce