Palermo, Valentin Gomez non ha superato le visite mediche

Valentin Gomez non ha superato le visite mediche: salta il suo trasferimento al Palermo e resta al Velez. Secondo quanto riportato da diversi quotidiani sudamericani, il difensore non firmerà dunque con i rosanero, che lo avrebbero comunque lasciato in prestito per due anni.

Il City Group avrebbe bloccato il trasferimento a causa di un problema che il difensore accuserebbe al menisco. Gomez, dopo aver firmato con il Palermo, avrebbe dovuto trasferirsi al River Plate, club storico argentino.

Secondo quanto riportato da diversi quotidiani, il calciatore accuserebbe questo dolore da diverso tempo, i tempi di recupero di aggirerebbero intorno al mese e mezzo.


14 thoughts on “Palermo, Valentin Gomez non ha superato le visite mediche

  1. non capisco, si rinuncia all’acquisto di un giocatore che arriverebbe tra 2 anni per un infortunio con un recupero di 90 giorni?
    mi pare molto strano, sicuro sia questo?

  2. Evidentemente hanno riscontrato un problema per cui il ragazzo potrebbe avere disturbi cronici.
    Ben vengano i controlli approfonditi.

  3. Tutta questa storia era strana sin dall’inizio. Prendere un giocatore per ben 8 mln di euro per lasciarlo in prestito per 2 anni in Argentina. Ora viene fuori che ha un problema e salta tutto. Mah

  4. Pagare 10 milioni di € per un ragazzo che non convince fisicamente…mi spiace per lui ma non era un acquisto low-cost.

  5. Il Palermo ha fatto bene, spesso dall’Argentina pretendono cifre astronomiche per ragazzini che una volta arrivati in Europa non sempre riescono a calarsi in contesti così competitivi. Questo era pure un cavallo un po’ azzoppato e con un cartellino non proprio da discount. Andiamo avanti.

  6. Ricordo che, per un infortunio simile avvenuto nella seconda partita del Mondiale USA 1994, Franco Baresi recuperò in tempo per disputare la finale contro il Brasile. Tutto questo non ha senso: decidi di investire su un ragazzino molto promettente, che non ha i 34 anni di Baresi, e poi ti tiri indietro per la sciocchezza di un menisco? Magari tiri sul prezzo o condizioni il pagamento all’avvenuta perfetta guarigione. Algoritmi, sinergie, una dozzina di squadre con relativi settori giovanili e torme di osservatori in tutto il mondo e poi, nell’ordine: “né carne né pesce” Claudio, il terzo portiere e un ragazzino da lasciare in Argentina per due anni durante i quali avrebbe avuto tutto il tempo di guarire, ma anche di rompersi qualcos’altro.

  7. +++Operazione finanziaria (v.’futures’), bloccata sul nascere. Nessuna sistemazione contabile +++ Auguri al ragazzo.

  8. Questa operazione, condotta in maniera singolare fin dall’inizio, si è conclusa per motivi a noi sconosciuti, con la volontà netta del City Group di far saltare la trattativa…

  9. Io dico solo Ma…!!!..in ogni caso era una trattativa strana con soldi del C.G. via Palermo..meglio evitare queste traversie…

  10. Io spero sempre che il mio conterraneo Galassi, acquisti la maggioranza del Palermo.
    Sono convinto che di chiacchere ne farebbe molto meno.
    Saluti.

  11. Più che strana, quasi incomprensibile. Due anni calcisticamente rappresentano un’eternità. Passiamo oltre e vediamo di quagliare quei quattro, cinque elementi che servono . A cominciare dal terzino sx che aspettiamo da anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *