Palermo, Valoti: “Non ci nascondiamo, puntiamo alla promozione diretta”
Dopo l’ufficialità del passaggio di consegne con Lupo, il nuovo direttore sportivo del Palermo, Aladino Valoti, ha trascorso la prima giornata in sede. Arrivato durante il pomeriggio negli uffici societari, l’ex dirigente del Sudtirol ha voluto rilasciare le prime dichiarazioni da ds rosanero.
Per lui è un ritorno in Sicilia dopo la stagione vissuta da calciatore nel campionato di Serie B 2001/02. Intervistato da gianlucadimarzio.com, Valoti dice: “Sicuramente fa piacere, sono molto felice di essere tornato a Palermo in un’altra veste. Zamparini l’ho visto come sempre, c’è solo da pensare a lavorare bene”.
ZAMPARINI PERDE IL LUPO… NON IL VIZIO
Il nuovo dirigente del Palermo si esprime anche sulla partita contro l’Ascoli e sugli obiettivi della squadra: “La squadra ieri ha fatto un primo tempo in difficoltà, pur meritando qualcosa in più, poi nella ripresa è venuto fuori il Palermo che conosciamo. Non ci dobbiamo nascondere, per la promozione diretta ci proviamo“.
LEGGI ANCHE:
ZAMPARINI: “LUPO? POCA VICINANZA ALLA SQUADRA E POCA GRINTA”
Signor Valoti le sue dichiarazioni fanno tenerezza, sappiamo tutti che Lei conta come il due di coppe quando regna bastoni. Sarà il prossimo capro espiatorio.
Da domenica vedremo posavec in porta traikoski in attacco balog che si farà un tempo di partita i polacchi saranno tagliati fuori come a gnore
I zingari sono tornati
Dopo il prossimo mercato estivo e l’inizio del campionato andrà a casa pure lei Sig. Valoti