Palermo, venduti più di 1.000 mini abbonamenti per le ultime al Barbera
Il ‘Renzo Barbera’ è stato decisivo finora per i rosanero, e lo sarà ancora di più per il finale di stagione. In casa, il Palermo ha ottenuto quasi il doppio dei punti guadagnati in trasferta e per le ultime quattro partite in viale del Fante la squadra di Corini potrà contare su altre “presenze fisse” sugli spalti.
Gli abbonati, infatti, aumenteranno. Il Palermo ha messo a disposizione, già qualche giorno fa, un mini-abbonamento con dei prezzi scontati per le ultime quattro sfide: contro Cosenza (11 aprile), Benevento (22 aprile), Spal (6 maggio) e Brescia (19 maggio). Saranno decisive per i rosa in vista dei playoff.
E finora hanno usufruito della promozione circa mille persone, che si aggiungono agli oltre 11.500 che già in agosto avevano acquistato l’abbonamento per tutta la stagione rosanero.
LEGGI ANCHE
“ROSAENERO WEB&TV”: LA PUNTATA DI IERI
PALERMO, COL COSENZA RIENTRANO VERRE E NEDELCEARU
il miniabbonamento sta portando sfiga. Appena lo hanno messo, il palermo ha perso con il parma.
Poi non è un provvedimento che piace ad abbonati e fedelissimi sempre presenti.
Infine non se ne capisce il senso, dato che l’obiettivo (al di là di quello che dicono allenatore e giocatori) resta sempre quello del consolidamento in serie B.
Dato che a meno di un suicidio, il Palermo si salverà, a che servono i mini abbonamenti? a portare occasionali che al primo errore fischiano?
A fare arrabbiare abbonati e fedelissimi?