​​

Palermo, venduti più di 1.000 mini abbonamenti per le ultime al Barbera

FOTO PEPE / PUGLIA

Il ‘Renzo Barbera’ è stato decisivo finora per i rosanero, e lo sarà ancora di più per il finale di stagione. In casa, il Palermo ha ottenuto quasi il doppio dei punti guadagnati in trasferta e per le ultime quattro partite in viale del Fante la squadra di Corini potrà contare su altre “presenze fisse” sugli spalti.

Gli abbonati, infatti, aumenteranno. Il Palermo ha messo a disposizione, già qualche giorno fa, un mini-abbonamento con dei prezzi scontati per le ultime quattro sfide: contro Cosenza (11 aprile), Benevento (22 aprile), Spal (6 maggio) e Brescia (19 maggio). Saranno decisive per i rosa in vista dei playoff.

E finora hanno usufruito della promozione circa mille persone, che si aggiungono agli oltre 11.500 che già in agosto avevano acquistato l’abbonamento per tutta la stagione rosanero.


TUTTE LE INFO SULL’INIZIATIVA

LEGGI ANCHE

“ROSAENERO WEB&TV”: LA PUNTATA DI IERI

PALERMO, COL COSENZA RIENTRANO VERRE E NEDELCEARU

BARRETO: “A PALERMO È FINITA UN PO’ MALE: ECCO PERCHÉ”

RINAUDO AI TIFOSI ROSA: “ABBIAMO BISOGNO DI VOI”

1 thought on “Palermo, venduti più di 1.000 mini abbonamenti per le ultime al Barbera

  1. il miniabbonamento sta portando sfiga. Appena lo hanno messo, il palermo ha perso con il parma.
    Poi non è un provvedimento che piace ad abbonati e fedelissimi sempre presenti.
    Infine non se ne capisce il senso, dato che l’obiettivo (al di là di quello che dicono allenatore e giocatori) resta sempre quello del consolidamento in serie B.
    Dato che a meno di un suicidio, il Palermo si salverà, a che servono i mini abbonamenti? a portare occasionali che al primo errore fischiano?
    A fare arrabbiare abbonati e fedelissimi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *