​​

Palermo – Venezia, le probabili formazioni: tante conferme tra i rosa

(AGGIORNATO IL 15 MARZO, ORE 11.08). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Venezia, match valido per la 30a giornata della Serie B 2023/24 (appuntamento venerdì 15 marzo, alle ore 20.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-2-3-1): Pigliacelli; Diakité, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Gomes, Segre; Di Mariano, Henderson, Di Francesco; Brunori.

Indisponibili: Lucioni, Ranocchia, Insigne


Squalificati: / 

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Altare, Svoboda, Sverko; Candela, Busio, Tessmann, Ellertsson, Zampano; Pohjanpalo, Gytkjaer. 

Indisponibili: Dembélé

Squalificati: /


Pochi dubbi per Eugenio Corini, anche se c’è un’assenza pesantissima. Il Palermo affronta una delle partite più importanti della stagione senza Filippo Ranocchia, che aveva accusato un problema fisico a Lecco e non sarà in campo col Venezia. Per il resto, il tecnico dovrebbe confermare la formazione che ha vinto l’ultima partita.

DIFESA

In porta c’è Pigliacelli. Conferma per la ‘solita’ linea a quattro: a destra c’è Diakité, al centro Nedelcearu e Ceccaroni, sulla sinistra spazio a Lund.

CENTROCAMPO

Il duo di mediani composto da Gomes e Segre sta facendo bene, difficile cambiare. Non recupera Ranocchia, che salta la gara col Venezia. Al suo posto dovrebbe giocare Henderson, anche se Coulibaly è un’opzione valida.

ATTACCO

Pochissimi dubbi anche in questo reparto. Brunori è intoccabile e gioca al centro dell’attacco, a destra agisce Di Mariano mentre sulla sinistra c’è Di Francesco.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO RIPARTE DA PIGLIACELLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai usando Adblock. Per continuare a leggere Stadionews supportaci disabilitando AdBlock.

 
Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock