Palermo-Verona, da domani biglietti in vendita: le info
La vendita dei biglietti per la gara contro l’Hellas Verona avrà inizio alle ore 12 di martedì 10 maggio presso le rivendite Listicket e presso gli Store Ufficiali rosanero di via Maqueda 397 e del “Centro Commerciale Conca d’Oro”. Coloro i quali acquisteranno un biglietto intero (a tariffa scontata rispetto alle tre fasce di prezzo della stagione in corso) potranno comprare contestualmente fino a 3 tagliandi ridotti dello stesso settore, riservati a donne, under 18 ed over 65, al prezzo di 2 euro ciascuno.
Da giovedì 12, i tagliandi saranno in vendita anche presso la Biglietteria Sud dello stadio. Per la gara in oggetto non sarà attiva la vendita web. Questi gli orari di apertura dei botteghini del “Renzo Barbera” (chiusura anche in presenza di pubblico, orari variabili in base a determinazioni G.O.S.):
– giovedì 12 e venerdì 13: dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.
– sabato 14: dalle 10 alle 13.
– domenica 15: dalle 10 alle 17.
IMPORTANTE:
– Presso i punti vendita autorizzati Listicket gli esercenti applicheranno una commissione fissa di 1 € (IVA inclusa) per ogni titolo emesso, oltre al prezzo del biglietto.
– Nel rispetto delle normative vigenti, i biglietti potranno essere acquistati solo presentando i documenti d’identità in originale. Tale provvedimento è obbligatorio anche per i minorenni.
– L’accesso e la permanenza all’interno dell’Impianto Sportivo sono regolati dal Regolamento D’Uso dello Stadio: l’acquisto del titolo di accesso determina l’accettazione incondizionata del suddetto Regolamento da parte dello spettatore.