Palermo – Verona: le probabili formazioni. Moreo dal 1′
(AGGIORNATO L’8 APRILE, ORE 08.00). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Verona, match valido per la 32a giornata del campionato di Serie B 2018-2019 (appuntamento lunedì 8 aprile, alle ore 21.00, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):
PALERMO (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Murawski (Fiordilino), Jajalo, Haas; Trajkovski; Moreo (Puscas), Nestorovski. All. Stellone
Infortunati: Falletti, Salvi, Chochev
Squalificati: /
VERONA (4-3-3): Silvestri; Bianchetti, Dawidowicz, Empereur, Balkovec; Faraoni, Gustafson, Zaccagni; Lee, Pazzini, Di Gaudio.
Infortunati: Tozzo, Crescenzi, Kumbulla, Ragusa, Vitale
Squalificati: /
Resta il modulo, cambiano gli interpreti. Dopo la sconfitta di Pescara, Stellone e il Palermo preparano subito la sfida al Verona: Falletti non sembra ancora pronto e questo riduce il margine di manovra nella scelta degli uomini da schierare nel 4-3-1-2.
DIFESA: In porta torna a Brignoli, così come è quasi certo il rientro di Rajkovic. Bellusci, che ha scontato la squalifica, nella giornata di venerdì non si è allenato per un problema fisico ma dovrebbe farcela. Rispoli sarà il terzino sulla destra, mentre Aleesami dovrebbe dare il cambio con Mazzotta sulla sinistra, che a Pescara ha rivisto il campo dopo 5 mesi.
CENTROCAMPO: A centrocampo si va verso la mediana a tre: confermati Jajalo e Haas, mentre Murawski (dopo essergli subentrato all’Adriatico) potrebbe tornare titolare al posto di Fiordilino.
ATTACCO: In assenza di Falletti (ancora in fase di recupero), confermato Trajkovski nel ruolo di trequartista. La coppia d’attacco vedrà il rientro di Nestorovski mentre al suo fianco sarà ballottaggio fra Puscas e Moreo. Il rumeno è arrivato in ritardo all’allenamento di sabato e così potrebbe partire dalla panchina.
LEGGI ANCHE
PALERMO – VERONA: DE ROSA, FAI UN ALTRO MIRACOLO / VIDEO
PALERMO, RIPARTI DA PESCARA. MA IL TEMPO DEGLI ALIBI È FINITO
FALLETTI ANCORA A PARTE: IL REPORT DELL’ALLENAMENTO
GDS – “YORK ROMPE GLI INDUGI, PRONTA UN’OFFERTA PER IL PALERMO”
Per favore basta fiordilino! ha responsabilità su due gol e quando ha giocato è sempre sembrato un pesce fuor d’acqua ai tifosi!
Puscas tutta la vita! vale mille moreo!
Ancora Moreo e Fiordilino? la gente è infuriata con loro! fiordilino per gli errori su due gol subiti, Moreo per l’errore gravissimo e imperdonabile sul gol mangiato e che ha dato via alla rimonta del pescara! basta fateli riposare la gente non li vuole vedere in campo per un bel po’
Tutti possono sbagliare un gol, per il resto Moreo uno dei migliori.
Meglio inserire ziminsky che è nelle gerarchie il primo rincalzo che Pirrello.
Trajkowsky è un morto da un mese, e continua a giocare titolare… nelle gerarchie dei cadaveri ha preso il posto di Chochev…
Concordo con salvatore e giuseppe: mille volte meglio puscas di Moreo e meglio siminsky di pirrello. E ha ragione salvatore: le gerarchie si rispettano, sono una garanzia di equilibrio e serenità nello spogliatoio. Se invece si considerano tutti titolari allora ci saranno 11 scontenti ogni settimana e 11 contenti. Esistono titolari e riserve. Nelle gerarchie puscas è titolare mentre Moreo riserva e siminsky viene prima di pirrello come prima scelta tra le riserve.
stasera la migliore formazione possibile è:
brignoli
– rispoli rajkovic bellusci aleesami –
haas jajalo muravski –
trajkovski –
puscas nestorovski.
con questa vinciamo sicuro!
oggi si sta giocando la serie A con promozione diretta!!!! basta parole – servono i 3 punti!!!!