Verre: “Il legame con Palermo è forte, contentissimo di essere tornato”
Valerio Verre si (ri)presenta. Il nuovo centrocampista del Palermo, tornato in rosanero per la terza volta, interviene in conferenza stampa e parla del perché ha scelto di mettersi di nuovo in gioco nel capoluogo siculo. Idee chiare sugli obiettivi a breve termine: serve ripartire più forte dopo la sosta.
IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA
ORE 13.45 – “Purtroppo ho avuto un infortunio, è stato un piccolo intralcio. Capita durante il periodo della sosta. Lavoro tutti i giorni per tornare il prima possibile; sono contento che sia successo in questo momento. La mentalità per me è sempre la stessa: mi devo impegnare a ogni allenamento. Sono contentissimo di essere arrivato a titolo definitivo, è un impegno e un orgoglio”.
ORE 13.46 – “Il legame che ho con la città e la maglia è forte. Quando ho sentito che c’era l’interesse ho accettato subito, è stato più semplice visto che ero svincolato. Sono contentissimo, ringrazio il club, il direttore e Dionisi. Il centro sportivo è fantastico, ha tutto quello che serve a un calciatore”.
ORE 13.47 – “Conosciamo la difficoltà della Serie B. Siamo partiti con due trasferte difficili, poi a Cremona abbiamo dato un messaggio importante. La sosta ci serve molto, dobbiamo ripartire più forti”.
ORE 13.48 – “Mi sentivo bene prima dell’infortunio, ho fatto un mese e mezzo da solo ma ho svolto doppi allenamenti ogni giorno. Lo staff mi ha trovato benissimo. L’infortunio è stato una casualità, purtroppo succede. Lavoro per recuperare il prima possibile”.
ORE 13.49 – “L’entusiasmo che si era creato nella stagione 2013/14 era tanto, ma sono passati diversi anni. I ragazzi conoscono l’ambiente e sanno cosa si può creare partita dopo partita. Posizione in campo? Dionisi mi ha schierato mezzala, ma qualsiasi ruolo c’è da fare, lo faccio. Mi metto a disposizione della squadra”.
Nessun commento sul miglior giocatore nella rosa del Palermo?
Se ingranano Verre, Ranocchia e Le Douaron ci sarà da divertirsi, difesa permettendo…