Palermo, Verre recupera in vista della Reggiana: smaltita la “botta” di Modena
Valerio Verre c’è e spera di essere l’arma in più di Alessio Dionisi già per la sfida con la Reggiana. Il centrocampista sembra aver recuperato totalmente la botta di Modena che lo aveva costretto a lasciare il campo.
Un recupero in extremis quello di Verre, tra i migliori dello scorso match e ora possibile candidato per il prossimo l’incontro. Il centrocampista, infatti, ieri è tornato in gruppo e si è allenato regolarmente con i compagni. Lo riporta il Giornale di Sicilia.
Potrebbe essere inserito, quindi, sin da subito nella lista dei convocati ma possibilmente potrebbe partire dalla panchina dando spazio a chi è al 100%. Non è escluso comunque uno spezzone di partita, magari in corsa per trovare la giocata vincente.
LEGGI ANCHE
Speriamo. A mio avviso Verre ha le caratteristiche per poter essere il nostro costruttore di gioco. Per far partire bene l’azione e verticalizzare per le punte soprattutto in casa . Spero che il fisico lo accompagni e magari possa giocare insieme a Ranocchia spostato più vicino alla punta . Vedremo.
aggiungo anche speriamo che corregga il suo più grande difetto (che probabilmente gli ha precluso una carriera molto migliore di quella che ha avuto): la discontinuità
solorosanero: veramente è il grande Gomes quello che “ha le caratteristiche per poter essere il nostro costruttore di gioco. Per far partire bene l’azione e verticalizzare per le punte soprattutto in casa”.
È il grande Gomes il migliore centrocampista del Palermo e della serie B, non certo Verre.
Ora per un tempo scattiato da Verre ti scurdasti Gomes che è stato il migliore in campo da inizio campionato, acclamato da tifosi, giornalisti ed esperti???
Gomes vale mille Verre!
Poi verre e ranocchia hanno lo stesso ruolo, sono alternativi non complementari.