Palermo, Verre gioca un’ora da titolare in Empoli – Sampdoria
60 minuti da titolare in Empoli – Sampdoria: il centrocampista ormai a un passo dal diventare un nuovo calciatore del Palermo ha giocato quella che probabilmente è la sua ultima partita con i blucerchiati in casa dei toscani.
“Verre e Tutino? Ne parlerò quando saranno ufficiali, mi aspetto degli arrivi la prossima settimana“. Queste parole sono state pronunciate da Eugenio Corini venerdì 13 gennaio, durante la conferenza stampa pre partita di Perugia – Palermo.
La nuova settimana è iniziata e se l’affare Tutino sembra essere ormai chiuso, con la sua mancata convocazione in Bari – Parma, quello riguardante Verre è stato rallentato dai match di Coppa e di campionato della Sampdoria, con Dejan Stankovic, tecnico dei liguri, che ha sempre schierato titolare il centrocampista.
LEGGI ANCHE
Questo non verrà… poi per prendere un giocatore ci mettono un mese…
Sembra davvero di essere ai tempi della buonanima…
E ci sono giornalisti locali che hanno scritto che domani Verre fa le visite mediche per il Palermo 🤣
Se gioca vuol dire che la trattativa non è chiusa. E Tutino è sbarcato o è ancora in viaggio?
Certo è una situazione strana. Però se dovesse veramente arrivare, almeno non avrà problemi di mancanza di minutaggio nelle gambe.
il commentatore di sky a fine partita Empoli Samp ha detto: ‘Verre andrà al Palermo ‘ ….a meno di smentite dell’ultimo minuto
Siamo a 3 punti dai play-off e 3 punti sopra i play-out.
Mi sembra evidente che ora tocca al City Group cosa vuole fare del Palermo nelle prossime 18 partite.
Finora – dal mercato invernale – mi sembra evidente che CG guardi soltanto a chi sta sotto.
Caro Fefe, non essere così certo. Corini sai chi mi ricorda? Il buon Guidolin . Arrivava il giocatore e lui già chiariva che doveva prima inserirsi , allenarsi, imparate l’italiano, provare schemi a iosa e poi, solo dopo un mese , cominciare a giocare . Tutino è sempre in viaggio.