Palermo, verso il Sudtirol: tornano Saric e Nedelcearu. In dubbio Bettella
Dopo una sosta che è sembrata infinita per il Palermo – sia perché i rosa ci sono arrivati dopo un pesante k.o. col Frosinone, sia per la speciale esperienza a Manchester – torna la Serie B con la sfida contro il Sudtirol.
Corini, a poche ore dalla sfida di sabato pomeriggio, ritrova quasi tutta la rosa. In squadra ritornano Saric e Nedelcearu, impegnati rispettivamente nella sosta con la Bosnia e la Romania (sfidandosi anche martedì sera), ed entrambi si alleneranno nei due giorni precedenti alla settima gara di campionato.
Rientra per gli ultimi allenamenti pre-Sudtirol anche Vido, che come ha detto in conferenza ha “sentito un piccolo affaticamento” e con Corini ha deciso di “fare un lavoro differenziato per essere a disposizione sabato”.
Ma chi, invece, fatica ad esserci nella prossima sfida è Bettella, che rischia anche di non essere convocato. Un affaticamento muscolare ha fermato il difensore il giorno prima della partita contro il Nottingham Forest e gli esami hanno evidenziato “una minima distrazione muscolare all’ileopsoas della coscia destra”. Niente di grave, comunque, anche se per Bettella occorrerà riposare il prossimo weekend.