​​

Palermo, vicina quota 10 mila abbonati: il dato aggiornato

FOTO PEPE / PUGLIA

Primo giorno di vendita libera per la campagna abbonamenti del Palermo e quasi mille sottoscrizioni raggiunte: in totale sono 9.428 gli abbonamenti sottoscritti.

L’obiettivo è quello di raggiungere e superare il numero della scorsa stagione, la prima di Serie B dall’era Mirri: 11.465 sottoscrizioni.

Circa 2 mila abbonamenti all’obiettivo quando mancano ormai poche settimane all’inizio del campionato (che potrebbe subire uno slittamento) e della nuova stagione.


LEGGI ANCHE

PELLISSIER: “PALERMO MERITA LA A”

PALERMO, SI ENTRA NELLA FASE CLOU DEL RITIRO

PALERMO, L’INFORTUNIO DI MANCUSO COMPLICA I PIANI: CACCIA ALL’ESTERNO

12 thoughts on “Palermo, vicina quota 10 mila abbonati: il dato aggiornato

  1. I numeri abbonati del Palermo vanno paragonati con quelli delle altre città che militano, hanno militato in B. Attualmente per la Sampdoria vi sono 11.400 rinnovi.

  2. Se avessero fatto una squadra davvero all’altezza avrebbero già fatto il doppio degli abbonati dello scorso anno!!

  3. I numeri abbonati del Palermo vanno paragonati con quelli delle altre grandi città che militano, hanno militato in B. Attualmente per la Sampdoria vi sono 11.400 rinnovi.

  4. I numeri abbonati del Palermo vanno paragonati con quelli delle altre GRANDI città che militano, in B. Attualmente per la Sampdoria vi sono 11.400 rinnovi.

  5. Siamo con Samp e Bari come numero di abbonati,ce la giocheremo anche sotto questo punto di vista.Sara’ un campionato con vista serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *