Palermo, vicina quota 4.500 abbonati: il dato aggiornato
Una crescita costante, giorno dopo giorno: il dato degli abbonati dopo una settimana circa dall’inizio della campagna abbonamenti fa sorridere il Palermo.
Sono infatti 4.383 le tessere sottoscritte dai tifosi rosanero: l’obiettivo simbolico è quello legato alla scorsa stagione, quando gli abbonati sono stati in totale 11.465.
Entusiasmo alle stelle per la campagna acquisti: a 12 giorni dall’inizio ufficiale del calciomercato e della nuova stagione sono già 5 i colpi messi a segno dal Palermo, si tratta di Lucioni, Vasic, Ceccaroni, Mancuso e Insigne.
LEGGI ANCHE
RITIRO PALERMO, DI MARIANO SI FERMA IN ALLENAMENTO
Trend ovviamente positivo, ma sta perdendo progressivamente vigore, oltre quanto fisiologico. Difficile, secondo me, raggiungere la quota raggiunta l’anno scorso.
Molto più difficile, invece, recuperare te, povera creatura …
Se il Palermo procederà con ancora 3/4 acquisti veri di quelli che bisogna tirare fuori i soldi sono certo che supererà abbondantemente gli abbonati dello scorso anno!!!!
Io dico che lo zoccolo duro siamo intorno agli 8mila, quindi se arriviamo a 13mila è già un grande risultato.
L’investimento su Vasic lo giudico positivo come l’eventuale acquisto del portiere ma occorre prendere 2/3 giocatori già pronti a fare la differenza !!!