​​

Palermo, vicina quota 4.500 abbonati: il dato aggiornato

FOTO PEPE / PUGLIA

Una crescita costante, giorno dopo giorno: il dato degli abbonati dopo una settimana circa dall’inizio della campagna abbonamenti fa sorridere il Palermo.

Sono infatti 4.383 le tessere sottoscritte dai tifosi rosanero: l’obiettivo simbolico è quello legato alla scorsa stagione, quando gli abbonati sono stati in totale 11.465.

Entusiasmo alle stelle per la campagna acquisti: a 12 giorni dall’inizio ufficiale del calciomercato e della nuova stagione sono già 5 i colpi messi a segno dal Palermo, si tratta di Lucioni, Vasic, Ceccaroni, Mancuso e Insigne.


LEGGI ANCHE

RITIRO PALERMO, DI MARIANO SI FERMA IN ALLENAMENTO

PALERMO, INSIGNE SALUTA I TIFOSI

RITIRO PALERMO, QUARTO GIORNO DI ALLENAMENTI

5 thoughts on “Palermo, vicina quota 4.500 abbonati: il dato aggiornato

  1. Trend ovviamente positivo, ma sta perdendo progressivamente vigore, oltre quanto fisiologico. Difficile, secondo me, raggiungere la quota raggiunta l’anno scorso.

  2. Se il Palermo procederà con ancora 3/4 acquisti veri di quelli che bisogna tirare fuori i soldi sono certo che supererà abbondantemente gli abbonati dello scorso anno!!!!

  3. L’investimento su Vasic lo giudico positivo come l’eventuale acquisto del portiere ma occorre prendere 2/3 giocatori già pronti a fare la differenza !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *