​​

Palermo, vicino il rinnovo di Segre: contratto fino al 2026

Le firme dovrebbero arrivare presto, il ‘matrimonio’ tra Jacopo Segre e il Palermo potrebbe presto rinsaldarsi e durare a lungo. È molto vicino l’accordo tra le parti per il rinnovo del contratto del centrocampista, che sta disputando la migliore stagione in carriera: la società rosanero non vuole farselo scappare, il prolungamento del rapporto sembra a un passo.

Segre ha il contratto in scadenza nel 2025, ma il Palermo è pronto a rinnovargli il contratto fino al 2026. Come riportato sul Giornale di Sicilia, le firme dovrebbero arriva nei prossimi giorni ma l’intesa è stata trovata da tempo. La società rosanero vuole ‘blindare’ il centrocampista, che si è dimostrato funzionale al progetto.

Segre il rinnovo se l’è guadagnato sul campo. Il centrocampista è stato quasi sempre chiamato in causa, ha collezionato 30 presenze fra campionato e Coppa Italia mettendo a segno sette reti e tre assist. Numeri importantissimi, che hanno spinto il Palermo ad accelerare le trattative per il rinnovo del contratto, anche perché sono state diverse le offerte per l’8 rosanero durante il mercato invernale.


LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI BEPPE ACCARDI 

10 thoughts on “Palermo, vicino il rinnovo di Segre: contratto fino al 2026

    1. Si, significa Segre in rosanero per almeno altri due anni (1+1=2). Non è difficile, se ti concentri c’è la puoi fare.

      1. Sta tastiera tua, sarà pure automatica, ma è proprio ignorante, drasticamente. Fai una cosa, portala con te, a scuola. La metti nel cestino, con la merenda, in mezzo ai tenerumi ri Pallavicino. Chi vuoi che se ne accorga?

  1. Uno dei pochi che è riuscito faticosamente e nonostante la confusione tattica di Corini a dimostrare le proprie capacità. È stato anche spesso in panchina , schierato a dx , a sx, sulla fascia , me poi sono emerse le Sue qualità. Giusto confermarlo secondo me.

    1. Oltre ad essere un grande centrocampista che non si risparmia mai, con i suoi gol ed assist ci ha fatto vincere numerose partite ed ha salvato il culo a Corini tante volte.
      Mi ricorda Luca Rigoni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *