Palermo – Virtus Entella in tv e diretta streaming: dove vederla, canale, orario d’inizio / Playoff Serie C, ritorno
Dopo la vittoria di Chiavari, il Palermo ospita l’Entella in un “Barbera” gremito di tifosi. Ai rosa potrebbe bastare addirittura una sconfitta per passare alle “final four” dei playoff (vedi qui le combinazioni). Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming? C’è la diretta in chiaro?
INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS PALERMO – VIRTUS ENTELLA: CANALE, LIVE RAIPLAY DOVE VEDERLA
Il calcio d’inizio è fissato alle ore 21.00 di sabato 21 maggio e la gara sarà visibile in diretta anche gratis e in chiaro. A trasmetterla sarà la Rai, ma non in tv: in quest’occasione ci sarà solo la diretta streaming su “Rai Play” (www.raiplay.it) con un segnale dedicato nella sezione dirette (—–>CLICCA QUI PER VEDERE LIVE LA PARTITA SU RAIPLAY).
La partita sarà visibile anche in diretta su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUItutte le info per abbonarsi). NOTA BENE: all’estero bisogna usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info).
Ma per vedere il match in tv con Eleven? Bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv. Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.
Il ritorno del secondo turno nazionale #Cplayoff è già alle porte 🚪🇮🇹🚪
La programmazione ⤵️#SerieC #LegaPro pic.twitter.com/K8aXw87XFh
— Lega Pro Official (@LegaProOfficial) May 19, 2022