Virtus Francavilla, Prestia: “Giocheremo per vincere. Se segno non esulto”
“Non posso far finta di nulla, è la squadra della mia città, ho lasciato tanti amici a Palermo, con cui sono felice di incontrarmi: dai magazzinieri ad alcuni ex compagni. Ero in Primavera, ma venivo aggregato in prima squadra. Ho un ricordo bello di quel periodo”.
>PALERMO-VIRTUS VILLAFRANCA: INFO BIGLIETTI
Queste le sensazioni del palermitano Giuseppe Prestia, difensore centrale di proprietà della Virtus Francavilla, prossimo avversario dei rosanero nel secondo turno eliminatorio di Tim Cup, in programma domenica 6 agosto allo stadio Renzo Barbera.
>PALERMO-VIRTUS FRANCAVILLA: DOVE E QUANDO VEDERLA IN TV
Società isolata dai tifosi? La gente vorrebbe più tranquillità – ha dichiarato ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport – invece questo club è diventato una mina vagante tra A e B. Il mancato closing con Baccaglini ha complicato il tutto. Proveremo a vincere. Ma se segno, non esulto”.
Per Giuseppe Prestia si tratterà di un match particolare, non come tutti gli altri: tornerà al Barbera per la prima volta da avversario. Per lui 50 presenze in rosanero con la primavera ed una in Coppa Uefa.