Palermo, visita nel reparto di Cardiologia e Chirurgia dell’Ospedale dei Bambini: le foto
Una grandissima vittoria del Palermo, fuori dal campo. Il club rosanero ha voluto donare un sorriso ai piccoli ricoverati nel reparto di Cardiologia e Chirurgia dell’Ospedale dei Bambini.
In rappresentanza del club rosanero sono giunti Appuah, Le Douaron, Henry, Segre e Di Francesco che ieri pomeriggio hanno regalato ai bambini palloni, sciarpe e altri gadget (in basso le foto).
Il post
Con Appuah, Le Douaron, Henry, Segre e Di Francesco siamo stati oggi pomeriggio in visita al reparto di Cardiologia e Chirurgia dell’Ospedale dei Bambini. Palloni, sciarpe e altri gadget rosanero hanno regalato un sorriso ai piccoli pazienti. Auguri di buone feste a loro, ai medici e a tutto il personale sanitario”.
Grazie all’associazione “Piccoli Battiti”
“
Continuano a sponsorizzare la figura dei tre mediocri francesi che ci stanno facendo precipitare nel baratro della retrocessione. (E con “mediocri” gli ho pure fatto un complimento!).
Per favore!
Dai Nuc, queste sono cose belle..il calcio è pur sempre un gioco…
Certamente dal lato umano è molto apprezzabile, ma quello che volevo dire è che in ogni uscita ci sono , guarda caso i francesi…mi urta che non c’è mai stato il Capitano! ??? Perché??
C’è il capitano..non lo vedi nella foto..c’è Segre..ti abbraccio:)
Nunc:
1) Bisogna avere il senso del limite. Criticare i giocatori mentre fanno compagnia ai bambini e fanno divertire i bambini malati è immorale! La salute e la solidarietà vengono prima del calcio!
2) Appuah non è affatto mediocre! In pochi minuti ha giocato meglio di certi suoi compagni di reparto per tutta la gara.
E’ forte, viene dal Nantes, serie A francese e dalle giovanili del Paris Saint Germain.
E anche se non lo fosse, in ogni caso criticarlo in questo frangente sarebbe inqualificabile e insopportabile.