Palermo, visita speciale per la gara col Genoa: c’è Martin / FOTO
“Guardate chi è venuto a trovarci”… Malaury Martin fa visita al Palermo alla vigilia del match contro il Genoa. L’ex centrocampista rosanero si è fatto una foto con Pasquale Castellana, il magazziniere rosanero, proprio a Genova.
Martin ha giocato col Palermo della rinascita, quello che è ripartito dalla Serie D, nelle stagioni 2019/20 e 2020/21 (in Serie C). Il francese, dopo l’esperienza rosanero, ha giocato in D al Casale e, pochi mesi fa, si è ritirato a 34 anni.
Ma il suo amore per i colori rosanero è rimasto intatto e non lo dimostra soltanto oggi: nella lettera scritta il giorno del ritiro aveva parlato della sua bellissima esperienza a Palermo, che evidentemente è rimasta sempre nel suo cuore.
LEGGI ANCHE
GENOA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Bravo Martin, l’ho sempre considerato un ottimo giocatore e poteva essere utile sia in serie C che b. Auguri Martin
Grande Martin, ragazzo perbene!
Palermo entra sempre nel cuore ❤️ dei giocatori che hanno vestito la nostra gloriosa maglia.Una magia che si ripete.Una sorta di saudade brasiliana.Amore per sempre verso questa maglia e verso la città.
Lento, lentissimo. Piedi buoni, ma lento. Perfino Socrates, e dico Socrates, non convinse in Italia a causa della sua lentezza. A Firenze lo chiamavano “lo spettatore più vicino al pallone”.
Ne avrei voluti di spettatori come Socrates… D’altro canto neanche Liverani era Usain Bolt…