Palermo, visita speciale per la gara col Genoa: c’è Martin / FOTO

“Guardate chi è venuto a trovarci”… Malaury Martin fa visita al Palermo alla vigilia del match contro il Genoa. L’ex centrocampista rosanero si è fatto una foto con Pasquale Castellana, il magazziniere rosanero, proprio a Genova.
Martin ha giocato col Palermo della rinascita, quello che è ripartito dalla Serie D, nelle stagioni 2019/20 e 2020/21 (in Serie C). Il francese, dopo l’esperienza rosanero, ha giocato in D al Casale e, pochi mesi fa, si è ritirato a 34 anni.
Ma il suo amore per i colori rosanero è rimasto intatto e non lo dimostra soltanto oggi: nella lettera scritta il giorno del ritiro aveva parlato della sua bellissima esperienza a Palermo, che evidentemente è rimasta sempre nel suo cuore.
LEGGI ANCHE
GENOA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Bravo Martin, l’ho sempre considerato un ottimo giocatore e poteva essere utile sia in serie C che b. Auguri Martin
Grande Martin, ragazzo perbene!
Palermo entra sempre nel cuore
dei giocatori che hanno vestito la nostra gloriosa maglia.Una magia che si ripete.Una sorta di saudade brasiliana.Amore per sempre verso questa maglia e verso la città.
Lento, lentissimo. Piedi buoni, ma lento. Perfino Socrates, e dico Socrates, non convinse in Italia a causa della sua lentezza. A Firenze lo chiamavano “lo spettatore più vicino al pallone”.
Ne avrei voluti di spettatori come Socrates… D’altro canto neanche Liverani era Usain Bolt…