​​

Palermo, visite mediche per Alexis Blin. Pierozzi, stallo con la Fiorentina

Blin sembra sempre più una realtà per il Palermo. Il centrocampista sta svolgendo le visite mediche e il prima possibile dovrebbe raggiungere Manchester per passare i primi giorni di preparazione insieme ai compagni.

Nonostante il vicinissimo arrivo del calciatore del Lecce, i colpi a centrocampo potrebbero non essere finiti. Damiani, intanto, sta per raggiungere l’ex rosanero Baldini a Pescara. Secondo il Giornale di Sicilia, l’affare “si può chiudere nei prossimi giorni”.

Con l’arrivo di Blin, sarebbe scemato l’interesse per Legowski della Salernitana; ma rimane la pista Mazzitelli che è il sogno proibito. Telenovela Pierozzi. Il calciatore della Fiorentina era atteso a Livigno e sembrava tutto fatto: la situazione, invece, è in stallo e De Sanctis tenterà di risolverli in questi giorni.


7 thoughts on “Palermo, visite mediche per Alexis Blin. Pierozzi, stallo con la Fiorentina

  1. Mi chiedo : ma davvero il Palermo vuole Pierozzi? Sin qui De Sanctis ha concluso trattative con elementi dei quali non si era mai sentito parlare. Di questo Pierozzi se ne parla da un mese : mi pare esagerato. Anche i tre milioni mi sembrano fuori da ogni logica. vedremo.

    1. Si ma l’obiettivo dichiarato da Dionisi più volte è quello di alzare il livello di competitività interna. Pierozzi-Diakité sarebbe una bella staffetta.

  2. Ragazzi ci vuole il sostituto di Diakité e il sostituto di Lund e nel caso di quest’ ultimo un altro con più esperienza e qualità.

  3. Un mese per prendere la riserva di Diakite’… Per ammazzare il
    campionato ci vuol ben altro. E il tempo del calciomercato sta scadendo. Rapida e qualitativa, invece, l’operazione Blin, che relega in panchina Tartaruga Gomes.

  4. Di pacchi né hanno fatti a Palermo non voglio fare i nomi,ma chi ha seguito i due ultimi campionati di serie B di questa città,sa bene a chi mi riferisco
    Buona giornata a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *