Il Palermo conferma Corini ma il tecnico pensa alle dimissioni
Dopo lunghe ore di riflessione e l’intenso summit tra Salerno e Zamparini è arrivata adesso la decisione ufficiale: Eugenio Corini rimarrà alla guida del Palermo. Domani – scrive Repubblica – il giovane allenatore dovrebbe condurre regolarmente l’allenamento in programma sul campo di gioco del Tenente Onorato di Boccadifalco.
Fallito il tentativo di riportare Ballardini sulla panchina rosanero, il patron friulano sceglie la linea della ragionevolezza, dunque, salvo clamorosi ripensamenti Corini continuerà a guidare la squadra rosanero almeno fino a domenica in occasione della gara contro il Napoli di Maurizio Sarri.
Corini, però, domenica sera aveva chiaramente chiesto alla società garanzie che non sono arrivate. Pertanto l’allenatore bresciano, non totalmente convinto della situazione, sta decidendo se restare in panchina o abbandonare la nave presentando le dimissioni.
Ancora una volta in casa Palermo regnano caos e incertezza, al momento l’unica cosa certa è che queste saranno ore frenetiche e decisive per le sorti del club rosanero.
A livello egoistico spero che tu rimanga ma se fossi al tuo posto al sign MZ lo manderei a quel paese.