Zamparini: “Lupo? Mai pensato al divorzio. Nesto non può far tutto”
“Tutti sotto esame”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport edizione Sicilia per raccontare le sensazioni vissute in casa Palermo alla vigilia del match contro la Pro Vercelli, tra rebus formazione da risolvere e il futuro del ds Fabio Lupo a tenere banco, con un nuovo blitz in ritiro del patron Zamparini.
BIGLIETTI FALSI AL BARBERA: 9 ARRESTI A PALERMO
Raggiunto da Salvatore Geraci, Zamparini stoppa ancora le voci: “Lupo? Mai pensato al divorzio. Bisogna ritrovare il passo giusto, ho fiducia in Tedino, sbaglia pure lui, come ha sbagliato Coronado contro il Foggia. Ognuno ne farà tesoro. Ovviamene ho chiesto di vincere, ma quando le cose non vanno bene, urlare non serve”.
GDS – “IL CLAN SLAVO TORNA ALLA CARICA”: CURKOVIC DIETRO LE VOCI?
PRO VERCELLI – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Interpellato sull’aria che tira tra i giocatori, il patron risponde secco: “Ovviamente quella di ragazzi che hanno perso tre partite di fila e vedono le certezze allontanarsi. Adesso bisogna vincere per riacciuffarle e non è l’ora di abbassare la guardia”.
DUE PALERMITANI FANNO VOLARE L’EMPOLI
Una formazione che rivedrà Coronado e Nestorovski titolari, ma avverte: “Nesto non può risolvere tutto da solo, potrà diventare decisivo con il supporto di Trajkovski e Coronado, i migliori fantasisti della B. Anche contro il Perugia, e non era al massimo, appena entrato la sua presenza si è notata”.
LEGGI ANCHE
I migliori fantasisti della serie B? Non finisce mai di dire puttanate!!!