​​

Palermo, Zamparini: “Non contestate la squadra. Cascio… “

Zamparini torna a Palermo. Dopo l’incontro con la squadra allo stadio Renzo Barbera, il patron del club rosanero ha parlato con i giornalisti commentando il futuro societario e le voci di mercato.

ZAMPARINI: “ABBIAMO I MEZZI PER RISALIRE. E L’ANNO SCORSO…”

Queste le sue dichiarazioni rilasciate al TGR Sicilia: “Ho avuto i contatti io con Cascio, ma Viola è un grande imprenditore. Voglio chiudere con loro. Withers ha fatto un patto di riservatezza e notizie non ne possono uscire, ma voglio cedere il Palermo e sarà ceduto. Spero domani mattina!”.


E sul mercato del Palermo aggiunge: “Nestorovski rimane sicuramente; Rispoli lo voglio tenere: vuole andare via ma spero resti al Palermo. Diamanti? Io non ce l’ho con lui, ma non è valore aggiunto con nessuno. Ha fatto un solo gol al Palermo l’anno scorso. Vedo bene questa squadra e anche gli altri lo vedono, anche perché ha Tedino che è un ottimo allenatore”.

PALERMO E LO STADIO: ESSERCI O NON ESSERCI?

“Le Nazionali? – aggiunge – Attendiamo una risposta dalla federazione perché c’è un buco da coprire, abbiamo 15 giocatori nazionali potenziali e questo è un paradosso. I tifosi non devono contestare la squadra. Ha bisogno del loro aiuto. Il Palermo non è Zamparini; contestate me non loro”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – SPEZIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, ALTRI 3 CONVOCATI IN NAZIONALE

6 thoughts on “Palermo, Zamparini: “Non contestate la squadra. Cascio… “

  1. Sono assolutamente d’accordo con Zamparini contestate lui e il suo operato e non contestate la squadra, chi non vuole andare allo stadio per protesta e’ giusto che non vada chi vuole andare e’ giusto che tifi la squadra. Purtroppo per la cessione del Palermo ha detto la verità nel senso che lui ha parlato solo con Cascio (che non ha un centesimo ) e non con Viola che invece ha i soldi e quindi in realtà non c’è nessuna cessione in vista

  2. Il Palermo non è Zamparini ?????????????
    Il Palermo è Zamparini. Lo ha dimostrato in tutte le salse, uno che fa il bello ed il cattivo tempo.
    Solo lui decide che deve andare in bagno e chi no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vattene e non mettere più piede nella nostra isola.

  3. Caro Zampa , ti voglio bene…..Ma che discorsi sono?….Ma si poteva mai segnare in una squadra come quella dell’anno passato? Ma neanche MARADONA poteva fare il miracolo di fare gol!!….Tutti scarsi!!….Chi faceva gli astis per far fare i gol agli attaccanti?…..A questo punto….neanche POSAVEC ha segnato …..quindi è da buttare!!…..Non ha senso il tuo discorso!!…L’unico che sa giocare in questa squadra è proprio ALINO!…..E tu che fai?….simpaticamente lo butti via!!….Ma va va…..Mi spiace MOLTO….La verità è che ti sta sulle scatole e quindi hai deciso di venderlo!!!!…..SEI PAZZESCAMENTE…… INDECIFRABILE …..come tutte le tue decisioni strampalate!!!!…..Forza ALINO…..Tifiamo per TE….Lui non ti merita!…..ZAMPA ricrediti …..sveglia…… ALINO era l’unico che l’ anno scorso faceva vedere un po di calcio!….Il resto….solo uno SCHIFO!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *