Palermo, Zamparini: “Presto incontrerò Cascio. Viola…”
Continua la telenovela sul futuro societario del Palermo. Maurizio Zamparini è pronto infatti incontrare Frank Cascio per discutere il suo ingresso in società, senza però sbilanciarsi sulla presenza di John Viola nella cordata dell’ex manager di Michael Jackson.
>ARCOLEO A SN: “FIDATEVI SARÀ UN PALERMO DA PRIMATO. ZAMPARINI…”
Il patron rosanero attende sereno: “C’è un accordo di riservatezza con Cascio e rimane tale – ribadisce al Giornale di Sicilia -. L’unico contatto che posso confermare per ora è con lui. Attendo la conferma per il giorno, ma con Cascio ci incontreremo a breve, sicuramente”.
Zamparini glissa invece sul nome di John Viola, pur considerandolo una prospettiva interessante: “Mi fa piacere che Viola veda in Cascio un uomo con una grande visione, ma niente di più. Se Viola dovesse essere tra gli imprenditori all’interno della cordata non starei qui a dirlo…”.
Un atteggiamento che oltrepassa i confini delle vicende societarie e si allarga anche alla campagna abbonamenti, iniziata nel segno del flop: “Ho visto, i soliti sette-otto hanno portato i cartelli e gli striscioni allo stadio… Ma non mi preoccupano, così come i pochi abbonati. Vorrà dire che riempiremo lo stadio vendendo i biglietti, perché appena inizieremo a vincere la gente tornerà al Barbera come prima”.
LEGGI ANCHE
GIORNALE DI SICILIA – BARBERA DESERTO. ZAMPARINI: “VENDEREMO PIÚ BIGLIETTI”
Spero che il palermo risalga subito in A ma allo stadio non mettero più piede finchè non vedrò quest’uomo fuori dal palermo calcio.
Zamparini sempre il solito esagerato ” ho visto i soliti sette/otto ” io dire che era uno al massimo due!!!!! Mi veni i CHIANCIRI !!!!!!
” con Cascio ci incontreremo a breve ” il tempo di vendere Aleesami Nestorovski e Lo Faso oltre a Goldaniga e Rispoli e poi chiuderemo l’affare. SEMPRE PIÙ MI VENI I CHIANCIRI!!!!!