Palermo, Zamparini si dimette da consigliere delegato, nuovo ingresso in società
Zamparini si dimette. Attraverso una nota sul sito ufficiale del Palermo, il club rosanero comunica infatti le dimissioni del patron dalla carica di consigliere delegato e il conferimento all’avvocato Andrea Bettini (nuovo membro del consiglio) dell’incarico di seguire la cessione societaria del club rosanero.
CHI É ANDREA BETTINI, NUOVO MEMBRO DEL CDA DEL PALERMO
Il comunicato: “La Società comunica che l’assemblea dei soci, in data odierna, ha deliberato la nomina dell’Avv. Andrea Bettini quale nuovo componente del Consiglio di Amministrazione. In pari data il Patron Maurizio Zamparini ha presentato le proprie dimissioni da consigliere delegato che sono state accettate dall’assemblea.
FALLIMENTO, LA PROCURA NON HA PRESENTATO RICORSO
“Il consiglio in pari data – prosegue la nota – ha conferito al Presidente dott. Giovanni Giammarva le deleghe di ordinaria amministrazione della Società. Comunichiamo altresì che la Proprietà ha conferito all’Avv. Andrea Bettini l’incarico legale di seguire la cessione delle quote azionarie ai futuri acquirenti”.
LEGGI ANCHE
REGOLAMENTO PLAYOFF E PLAYOUT SERIE B: I GOL IN TRASFERTA….
A quali futuri acquirenti? Sono scappati tutti!!!|
Quali acquirenti? U Paliermu non lo vuole nessuno.
solita aria fritta, zampa non l’ha capito ancora che il Palermo o lo regala a qualcuno o se lo deve tenene sul groppone viste le sue insane aspettative sul valore della sociaeta’?