​​

Zamparini: “Palermo, voto 7! Presto allungheremo in classifica”

Come ormai da consuetudine, il patron del Palermo Maurizio Zamparini commenta al sito ufficiale rosanero la prestazione degli uomini di Tedino dopo lo 0-0 ottenuto al “Benito Stirpe” di Frosinone: “Avremmo meritato qualcosa di più, se magari la fortuna ci stava vicino su quel pallone che il guardalinea ha visto fuori dal campo…La prestazione è stata comunque buona, il lavoro di Tedino si vede, miglioriamo sempre di più. E dobbiamo farlo anche in concretezza”, afferma.

>> DI MARZIO: “ZAMPARINI COMPETENTE”

Il gol era anche arrivato, ma la rete di Rispoli è stata annullata (con qualche dubbio): “Sì, il gol di Rispoli avrebbe cambiato la partita ma negli episodi ci vuole anche fortuna e noi questa volta non l’abbiamo avuta. Come ha detto Allegri, 9 volte su 10 la squadra con la migliore difesa ha vinto il campionato. Questo è un bel augurio che faccio al Palermo”.


Sesto pareggio su nove gare, ma Zamparini è soddisfatto dell’inizio di stagione e concede anche un voto alla squadra: “Al Palermo do 7, che diventerà 8/8.5 quando si vedrà ancora di più la mano di Tedino”, afferma il patron.

>> PALERMO, TROPPO EQUILIBRIO: PUO’ DIVENTARE UN PROBLEMA?

Sabato di nuovo in campo, contro il Novara: “Nessuno in Serie B è da sottovalutare – l’avviso di Zamparini – . Tutte le squadre sono forti e la classifica lo dimostra. La qualità del Palermo verrà fuori e potremo presto fare l’allungo in classifica”, assicura.

 

6 thoughts on “Zamparini: “Palermo, voto 7! Presto allungheremo in classifica”

  1. Questa squadra non ha qualità e tedino è un tecnico che bada solo a non prenderle senza proporre nulla.
    PS: quando te ne vai ?

  2. Il Grande Bugiardo dice che si vede la mano di Tedino? Spero proprio di no, perchè questa squadra non ha una parvenza di gioco: se la mano di Tedino fosse questa……Quanto al fatto che i campionati si vincono con la difesa più forte questo vale per la serie A (a questo si riferiva Allegri), in serie B è molto più importante segnare tanto, ed in questo il Palermo è stato finora deficitario,,,,in parte compensiamo col fatto che prendiamo pochi gol….

  3. Fra poco allunghiamo in classifica……….questo è quello che lui spera………. Ma tra due e fare c è di mezzo il mare. Come sempre a lui piace scommettere e prendere in giro. Questo allenatore e questa squadra non hanno un futuro. Sono tre mesi che lavorano e non si vede uno straccio di schema a parte difendere in 10.

  4. Là anno scorso il Pisa e lo Spezia sono state le squadre che hanno subito meno gol, il Pisa \e retrocesso in serie C e lo Spezia è arrivato solo ai play off. Per arrivare tra le prime due servono le vittorie, minimo 20 vittorie..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *