I palloni di Frosinone e la copertina della Lega di B: si scatenano i social
La Lega Serie B e i palloni in campo. Messaggio subliminale? Lapsus freudiano? Sarà, ma dopo il putiferio scatenatosi dopo Frosinone – Palermo, sulla pagina Facebook ufficiale della Serie B la nuova immagine copertina è proprio quella: un mucchio di palloni su un campo da gioco. Alle 16.30 è stato deciso di cambiare immagine.
LA PENNA ED IL FROSINONE, “INSIEME” ANCHE NEGLI SCORSI PLAYOFF / VIDEO
I commenti degli utenti, nel frattempo, erano tutti all’insegna dell’ironia: “Siete dei geni”, scrive qualcuno. “Sono gli stessi buttati in campo dalla panchina del Frosinone?”, scrive un altro e chi invece, lancia l’appello: “Restituite i palloni al Frosinone!!!”.
ZAMPARINI: “LA PENNA AMICO DEGLI STIRPE. QUALCUNO PAGHERÀ”
LEGGI ANCHE
Vorrei che chi ha deciso in tal senso valutasse i rischi di comportamenti del genere in tutti i campi. Infatti basta lanciare qualche pallone per interrompere eventualia azioni pericolose degli avversari. E? una nuova regola dello sport del calcio? Non dobbiamo meravigliarci poi delle violenze sugli stadi e fuori dagli stadi. E come giudicare le affermazioni di Nicchi relativamente ai rapporti a preesistenti rapporti di lavolo con i propriepatari della squadra da arbitrare? E come se al controllo aziendale la finanza invii lo stesso fiscalista dell’Azienda. Ma ci rendiamo conto di cosa stiamo parlando? Ci rendiamo conto in che Stato di illegalità diffusa, dilagante e oramai purtroppo, scusate le parole LEGALIZZATA noi viviamo? Povera Italia
se interromper l’azione di una squadra avversaria lanciando palloni in campo costa 30.000 euro di sanzione e due giornate a porte chiuse, da quest’anno in serie A sopratutto saranno i presidenti a fornire i palloni da lanciare in campo ai tifosisopratutto per quelle squadre che devono salvarsi….vuoi mettere quelle sanzioni a fronte di 45 milioni minimo che garantisce la A?… poi quando il prodotto calcio in tv si vende in italia il 75 % in meno che in inghilterra, ecco spiegato il motivo…chi compra, compra uno spettacolo scadente e giustamente paga poco.si è persa un’ulteriore occasione per rendere credibile il calcio, ma diciamoci la verita’..qualcuno dubitava di una sentenza diversa da questa?
Il listino prezzi è stato reso noto dalla giustizia sportiva…due giornate a porte chiuse e venticinquemila euro di multa…d’ora in poi tutte le squadre si attiveranno tramite i raccattapalle e i giocatori in panchina a lanciare palloni in campo mentre la squadra avversaria si trova in fase di attacco…complimenti alla giustizia sportiva..