Pandolfi e i gol-vittoria al Barbera: “Era destino, mi è sembrato un deja-vu”
Un gol déjà-vu per Luca Pandolfi al ‘Barbera’. L’attaccante del Cittadella ha deciso la partita contro il Palermo di qualche giorno fa, esattamente come aveva fatto nel 2020 quando vestita la maglia della Turris in Serie C.
“Già in passato con la Turris avevo segnato al Barbera – ricorda Pandolfi a ‘PadovaOggi’ – credo fosse destino tornare a farlo con la maglia del Cittadella. Mi è sembrato un déjà-vu: anche con la Turris ero entrato a fine primo tempo e al 90′ ecco il mio gol partita, quella volta di piede”.
“Con lo spirito messo a Palermo ci possiamo togliere belle soddisfazioni” aggiunge l’attaccante. “Come ha abbiamo festeggiato? Abbiamo mangiato una pizza a Palermo con l’intera squadra. Siamo davvero un bel gruppo, affiattato. Mi sto trovando molto bene in questo team, siamo davvero una famiglia”.
E sul tecnico Gorini: “Spero sia molto molto contento. Era felice perché mi sono sbloccato e pregusta la mano che posso dare alla squadra. Peccato per le due gare saltate contro la Cremonese ma ora sono molto più tranquillo. Contro il Brescia sono rientrato dopo un allenamento con i compagni”.
LEGGI ANCHE
PALERMO – CITTADELLA, LE PAGELLE IRONICHE
PALERMO, I TIFOSI CONTESTANO LA SQUADRA / VIDEO