​​

Pandolfi scatenato contro il Palermo: “Al “Barbera” le motivazioni saltano fuori da sole”

Luca Pandolfi vede il Palermo e segna. L’attaccante del Cittadella – decisivo anche domenica – ha incrociato i rosanero quattro volte in carriera, segnando in tutte le partite e vincendole tutte.

La storia di Pandolfi contro il Palermo comincia nella stagione 2020/21, quando con la maglia della Turris, al 95′, segna il gol decisivo per la vittoria dei campani (0 – 1 al “Barbera”). Due reti anche nella passata stagione: al 97′ in Palermo – Cittadella finita 0 – 1 e una in Cittadella – Palermo 2 – 0. Pandolfi si è ripetuto anche domenica, sempre nei minuti finali e sempre al “Barbera”.

Intervistato per “Il Gazzettino”, Pandolfi ha dichiarato: “Quando giochi in ambienti caldi come lo è il “Barbera” le motivazioni saltano fuori da sole: il Cittadella ha disputato davvero una grande prova collettiva, di cuore. Coincidenza vuole che abbia fatto gol allo scadere, come un anno fa, come successe quando giocavo alla Turris. Dedico la rete alla mia famiglia e all’agente, che mi hanno sempre sostenuto”.


LEGGI ANCHE

PALERMO, FARE GOL È UN PROBLEMA 

5 thoughts on “Pandolfi scatenato contro il Palermo: “Al “Barbera” le motivazioni saltano fuori da sole”

  1. Caro Pandolfi, concordo con te. Il problema è che le motivazioni le trovano solo gli avversari e non i giocatori del Palermo. Si devono vergognare.

  2. Pandolfi mi sta simpatico come il trapano del mio dentista, ma come dargli torto. Ci sono giocatori che si esaltano in un ambiente come quello del Barbera, altri che se la fanno sotto e sentono il peso della pressione. Persino Dionisi all’inizio della stagione dichiarò che “il Barbera non è un problema, semmai una risorsa”. Infatti, nelle 5 partite interne finora disputate: una vittoria, due pareggi, due sconfitte; come dire in piena “media Corini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *