Paparesta al GdS: “Il Palermo sarà visibile a livello nazionale e internazionale”
Gianluca Paparesta, responsabile dei rapporti con le istituzioni, è già al lavoro per incrementare la visibilità del Palermo anche nel campionato di Serie D. Intervistato da Benedetto Giardina sulle pagine del Giornale di Sicilia, l’ex arbitro conferma che sono in atto delle trattative per i diritti tv con Sky e Dazn.
“Stiamo già parlando con loro e continueremo a farlo“, afferma in merito. Ma l’obiettivo è anche quello di trasmettere le partite anche all’estero. “Ci sono varie ipotesi, anche perché ci sono emittenti che lavorano solo in determinate parti del mondo. Ci stiamo muovendo anche a livello internazionale“.
“C’è chi ha già mostrato interesse verso questa squadra e non credo di svelare un segreto – continua sull’argomento diritti tv – . L’obiettivo è quello di consentire la visione delle partite ai tantissimi tifosi del Palermo che vivono in città ma anche a livello internazionale”.
Paparesta poi spiega anche come sono nati i rapporti con Tony Di Piazza: “Lo conosco da tanti anni. È una persona di grande serietà e con forti legami con la propria terra. Conosco bene anche Sagramola, abbiamo condiviso un paio di anni da consiglieri di Lega B. Una volta che Dario Mirri e Di Piazza si sono conosciuti, è stato facile creare questa unione“.
LEGGI ANCHE
MERCATO PALERMO: OBIETTIVO MISURACA, IN ARRIVO DUE UNDER “GRATIS”
Vedo avvicinarsi al Palermo molti personaggi ………………………- Vogliono dare o vogliono prendere?-Al momento è indispensabile dare-
Al momento la cosa più impellente è formare una squadra adeguata e ripartire- Mi pare che si sta perdendo un po’ di tempo-
La mia sensazione che lo stipendio glielo paghi Di Piazza come uomo di sua garanzia.
MA UN ACCORDO CON LA RAI NO? PAGARE SKY O DAZN PER VEDERE IL PALERMO IN D MI SEMBRA ECCESSIVO, MEGLIO ABBONARSI ALLO STADIO
Sicuramente….. per lei che presumo vive a Palermo.
Io vivo a 1600 klm da Palermo….. qualche partita riuscirei a vederla…..!
Ma vorrei vederle tutte!
E un uomo di di piazza. Farà il suo lavoro da collaboratore esterno. Rapporti con il mondo istituzionale e con le TV. Roba che conosce bene. A me basta che faccia gli interessi del Palermo. Del suo passato poco mi importa.
MI RACCOMANDO ANCHE IN CENTROAMERICA ….!!!
Io vivo Londra, quindi mi piacerebbe tantissimo vedere tutte le partite della mia squadra del cuore.