Parigi-Roubaix 2022 in tv e diretta streaming: dove vederla, orari, canale in chiaro

Torna l’Inferno del Nord: si corre la Parigi-Roubaix, forse la “Classica Monumento” più iconica (e più massacrante). L’edizione 2022 porterà i corridori da Compiegne a Roubaix dopo 257,5 km. Ma quali sono gli orari della corsa? La partenza della corsa (in programma oggi, domenica 17 aprile) è prevista alle ore 11:00, mentre l’arrivo nel velodromo di Roubaix è previsto tra le 17:00 e le 17:40 in base alla media oraria – QUI TUTTE LE INFO SUL PERCORSO -.
E IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING?
La corsa sarà trasmessa anche in chiaro dalla Rai: il collegamento Rai inizierà dalle 12:55 su Rai Sport (canali 58 e 146 del digitale terrestre, 21 di Tivùsat e 227 di Sky), mentre dalle 15:40 la diretta passerà su Rai Due (canale 2 di digitale terrestre e Tivùsat e 102 di Sky). Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI). NOTA BENE: il sito internet di Raisport è stato inglobato nel nuovo portale Rainews.it, ma la diretta streaming del canale tv Rai Sport è ancora attiva e disponibile su una pagina del vecchio portale (vedi QUI).
A trasmettere la diretta della corsa sarà anche Eurosport, sul canale Eurosport 1 (a partire dalle ore 10:30) e in streaming su Discovery+ e Eurosport Player. Il canale Eurosport 1 è disponibile per gli abbonati Sky al numero 210 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati ad Eurosport Player e quelli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI). La corsa è visibile in streaming anche sulla piattaforma dedicata al ciclismo GCN+ (QUI maggiori dettagli).
If you’re heading to the Hell of the North to take in the race, you’ll find all of the practical information below
Retrouvez toutes les informations utiles pour venir encourager les coureurs au bord de la route de #ParisRoubaix !
pic.twitter.com/ilfF3vmGb5
— Paris-Roubaix (@Paris_Roubaix) April 16, 2022