Playoff Serie B, Parma – Cagliari in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario
Il Parma per ribaltare il risultato dell’andata e far valere il fattore campo, il Cagliari di Ranieri per continuare la rincorsa verso la Serie A. Le due squadre si affrontano allo stadio “Tardini” nella semifinale di ritorno dei playoff di Serie B. Si riparte dal 3-2 dell’andata in favore dei sardi (QUI il regolamento). Calcio d’inizio alle ore 20:30 di oggi, sabato 3 giugno. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming?
DIRETTA TV E STREAMING PARMA – CAGLIARI PLAYOFF SERIE B: DOVE VEDERE LA PARTITA (ANCHE IN 4K), CANALE, LINK, NIENTE LIVE GRATIS
La semifinale di ritorno dei playoff tra Parma e Cagliari sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa integralmente su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio, ma anche in 4k su Sky Sport 4k (canale 213 della piattaforma su Sky Q via satellite); live streaming su Sky Go e NOW. NOTA BENE – La partita è trasmessa in streaming anche da DAZN e Helbiz LIVE. In particolare, Helbiz propone l’acquisto singolo, disponibile sulla piattaforma “ONEFOOTBALL” (CLICCA QUI PER VEDERE LA PARTITA)
TELECRONACA PARMA – CAGLIARI: ECCO I TELECRONISTI SKY, NOW, HELBIZ, DAZN
Il telecronista di Parma e Cagliari su Sky Sport sarà Riccardo Gentile Compagnoni, insieme a Giancarlo Marocchi (con Marco Demicheli a bordocampo). Per DAZN la scelta è invece ricaduta su Edoardo Testoni, affiancato da Stefan Schwoch al commento tecnico. La telecronaca su Helbiz LIVE sarà a cura di Giuseppe Di Giovanni.