Parma, D’Aversa: “Infortuni? Noi non ci creiamo alibi, le altre…”
Un secondo posto in solitaria, nonostante tutto. Roberto D’Aversa, commenta così, la vittoria dei crociati contro la Ternana per 2-0 (nonostante le polemiche arbitrali), che proietta il Parma in testa alla corsa per la promozione diretta.
SERIE B, IL PARMA É SECONDO (FRA MOLTE POLEMICHE)
A Sky Sport afferma: “Ci sono tante situazioni che potrebbero essere determinanti, mancano 3 partite e quello che dobbiamo fare è pensare al nostro percorso senza pensare a quello che fanno gli altri. Non dobbiamo sprecare energie perché serviranno in questa parte finale di stagione. Dobbiamo affrontare ogni gara con la massima serenità, perchè altrimenti potremmo sbagliare dei gol avvertendo la pressione di dover segnare”.
ZAMPARINI: “PAREGGIO AMARO, MA STELLONE SULLA BUONA STRADA”
Sul fronte infortuni lancia invece una stoccata alle avversarie: “Ho una rosa di qualità. Se avessimo avuto più fortuna e meno infortuni, molto probabilmente avremmo fatto un percorso diverso. Sento tante squadre lamentarsi per l’assenza di 1-2 giocatori, ma noi non vogliamo crearci alibi. Ora un altro campo in sintetico? Quello di Cesena sarà sicuramente migliore e i valori tecnici verranno fuori, ma non voglio dire che a Vercelli non abbiamo perso per colpa del sintetico”.
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
A voi gli infortuni non creano problemi, vi bastano gli arbitri!!!| STR….
Con Cionek..sicuramente saremmo andati in A…speriamo nel prossimo futuro!