​​

Parma deferito, Valentini: “I giocatori non scherzino su cose serie”

Dopo la notizia del deferimento del Parma, dice la sua anche l’ex direttore generale della FIGC Antonello Valentini, che intervistato da RMC Sport afferma: “Ora bisognerà attendere il primo ed il secondo grado di giudizio, aspettiamo a fare previsioni. Mi stupisce il fatto che certi calciatori si divertano a scherzare su cose così serie”.

PARMA DEFERITO PER RESPONSABILITÀ OGGETTIVA

Valentini poi dice la sua sui tempi del procedimento e sul rischio di uno slittamento dei campionati: “Il giudizio sul Parma arriverà prima dell’inizio del campionato, in ogni caso si possono creare delle condizioni a tavolino per permettere alla Serie A di iniziare nei tempi corretti”.


LEGGI ANCHE

LUCARELLI: “FACCIAMOCI DUE RISATE”

IL COMUNICATO DEL PARMA: “NESSUNO CI HA COMUNICATO NIENTE”

COSA RISCHIA IL PARMA

2 thoughts on “Parma deferito, Valentini: “I giocatori non scherzino su cose serie”

  1. tutto deve essere deciso entro giugno altrimenti che mercato si deve fare? per la serie A o B? qui si rischia di falsare tutto.

  2. Che motivo c’era di mandare SMS mongoloidi ? SE erano convinti di vincere facile …. bastava solo giocare regolarmente a calcio , non non dire del rigore tirato di prepotenza e tirato in quella maniera anomala per un calciatore della sua esperinza , per non parlare della partita contro il Palemro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *