Parma, grave infortunio per Valenti: è rottura del crociato
Grave infortunio per Lautaro Valenti, difensore del Parma protagonista (suo malgrado) in negativo nella gara contro il Palermo. L’argentino ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, la sua stagione è finita.
Valenti si è reso protagonista nel gol di Soleri, sbagliando il passaggio e aprendo la strada all’offensiva dell’attaccante rosanero. Sul successivo contrasto, il difensore del Parma ha subito una distorsione al ginocchio che ha interessato anche il legamento crociato, costringendolo ad abbandonare il campo.
ECCO LA NOTA
Il Parma Calcio comunica che questa mattina sono stati eseguiti gli esami strumentali per Lautaro Valenti, uscito per infortunio nella partita contro il Palermo. Il difensore argentino, durante la visita a cui erano presenti il Professor Paolo Adravanti e il coordinatore dell’Area Medica del Parma Calcio, il Dottor Giulio Pasta, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nelle prossime ore sarà stabilita la data dell’intervento chirurgico.
Il Club, a cominciare dal Presidente Kyle Krause, i dirigenti dell’area tecnica, il Direttore Sportivo Mauro Pederzoli, l’allenatore Fabio Pecchia e tutto lo staff tecnico, il Capitano Gigi Buffon e tutta la squadra crociata, vogliono mandare un grande in bocca al lupo a Lautaro e un messaggio di pronta guarigione: “Forza ‘Toro’, ti aspettiamo presto in campo“.
LEGGI ANCHE
PALERMO, COL COSENZA RIENTRANO VERRE E NEDELCEARU