Parma, i tifosi contestano: “Ci siamo rotti il c***o di questa squadra”
La brutta sconfitta col Cosenza ha acuito ancora il malumore dei tifosi del Parma. La squadra occupa il decimo posto in classifica, di un punto dietro al Palermo, e non riesce a trovare continuità nonostante un organico profondo e molto forte.
Dopo gli striscioni apparsi nelle scorse settimane, il confronto con la squadra dopo il k.o. di Cosenza e il comunicato precedente alla partita con il Perugia, la tifoseria organizzata del Parma ha annunciato una contestazione in vista della sfida contro il Genoa di domenica. Con un comunicato, i Boys, uno dei gruppi storici, hanno infatti annunciato una manifestazione prima della partita per contestare presidente, società e squadra.
Questo il comunicato:
“L’ennesima prestazione indegna di sabato a Cosenza, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ci siamo rotti il c***o di una squadra senza grinta, senza anima e senza rispetto per i tifosi. Una società miope che finge che vada tutto bene, rilasciando sempre dichiarazioni di facciata, senza mai affrontare CONCRETAMENTE i problemi e dar risposte alla piazza. Un presidente che in 2 anni, nonostante il grande impegno economico, non ha ancora capito che bisogna affidarsi a gente competente che conosce la categoria e il calcio italiano. Sembra, a nostro avviso, che non lasci lavorare liberamente i propri dipendenti. E che non ha ancora trovato chi per lui ci possa mettere la faccia nei momenti di difficoltà, che rappresenti la proprietà a Collecchio ed in città. Noi il Parma lo abbiamo sempre sostenuto nelle vittorie e nelle sconfitte e continueremo a farlo, ma la situazione non può andare avanti così! È ORA DI FARCI SENTIRE! Devono dimostrarci di meritare la maglia che indossano, l’affetto della città e dei propri tifosi! Invitiamo quindi TUTTA LA TIFOSERIA parmigiana alle 14:00 nel piazzale dello stadio, per dimostrare dissenso verso la società e una squadra senza attaccamento, muniti dell’orgoglio e della RABBIA che ci portiamo dentro da ormai 3 anni, dovuta da questa situazione. RISPETTO PER PARMA E LA SUA GENTE! VOGLIAMO GENTE CHE LOTTA“.
LEGGI ANCHE