Parma, Krause: “Obiettivo? Promossi in Serie A in una stagione”
Finita la stagione è il momento di tirare le somme. per il Parma ci pensa il presidente Kyle Krause che in conferenza stampa ha fissato gli obiettivi per il prossimo anno: andare in Serie A. Il patron non ha comunque potuto nascondere la delusione per un’annata al di sotto delle aspettative.
“In qualità di Presidente sono io responsabile per ciò che di buono e di cattivo avviene in ambito societario – afferma -. Dobbiamo prendere questa stagione come un momento nel quale abbiamo imparato qualcosa e che ci faccia affrontare la prossima in maniera più intelligente e determinata. Vogliamo creare una squadra che possa vincere in B sul campo ma che possa aiutarci anche a lungo termine, la cosa più importante è che vinca e ci riporti in Serie A dopo una sola stagione. “.
“L’intenzione non è quella di correre dietro ai grandi nomi da inserire in rosa per la prossima stagione per ottenere risultati nel breve termine, faremo in modo di avere in rosa giocatori che già abbiamo che conoscono la Serie B e di garantire alla rosa talenti che abbiamo la passione necessaria per consentirci di tornare in Serie A. E con il settore scouting che abbiamo creato aggiungeremo in rosa i talenti che ci servono”, ha concluso.
LEGGI ANCHE