Parma, Lucarelli: “Ci siamo meritati queste promozioni. Gli attacchi…”
Torna a parlare Alessandro Lucarelli. L’ex capitano e attuale club manager del Parma ha commentato su Facebook la sentenza che ha tolto la penalizzazione al club ducale e la riduzione della squalifica a Calaiò.
LA SERIE C DIFFIDA FABBRICINI: “NO ALLA SERIE B A 19”
Lucarelli posta su Facebook un ampio virgolettato di un’intervista rilasciata a Tuttosport: “Negli ultimi tre anni siamo stati vincitori per tre volte sul campo e per due volte fuori dal campo. Abbiamo sempre saputo di essere nel giusto, di esserci meritati con il sudore e la fatica queste promozioni ma siamo stati costretti a difenderci dalle due accuse più brutte che si possano ricevere nel mondo del calcio”.
ZAMPARINI NON CI CREDE: “É UNA PRESA PER IL C…”
E aggiunge: “Tutto questo poteva metterci in cattiva luce e macchiare quello che abbiamo ottenuto. Abbiamo lottato in silenzio, senza mai prestare il fianco agli attacchi che sono arrivati in questi due mesi. E anche in questo caso ne siamo usciti da legittimi vincitori. Ora, con tutto il nostro entusiasmo, possiamo finalmente concentrarci solo ed esclusivamente sul campionato: saranno 38 battaglie, con un unico obiettivo: la salvezza, da conquistare con le unghie e con i denti”.
LEGGI ANCHE
PUSCAS: “PALERMO LA MIA PRIMA SCELTA”
ENTELLA CHIEDE BLOCCO DEI CAMPIONATI: “SERIE B FALSATA”
LO MONACO: “SERIE B A 19 UN GOLPE. RIPESCAGGIO UN NOSTRO DIRITTO”
Ma stai zitto cosa inutile.
800A sepolcro imbiancato, animale e ladro!!!
Ma smettila. Più parli e più ti scavi la fossa. Non sapete cosa sia il merito. Due anni fa avete rubato la promozione in b e l’anno scorso quella in a. Vi auguro di retrocedere ovviamente insieme al Frosinone
auguri lucarelli a te e criscitiello…
Voi Parma come il Frosinone la vergogna del calcio italiano……. Un lode anche al fenomeno criscitiello …..
Non so’ se in serie D avete rubato, ma in C ed in B avete stra rubato ……Adesso in A sarete rubati voi …..Buona reyrocessione , in compagnia dei BURINI del FROSINONE