Parma – Palermo, arbitra Massa: ha diretto Napoli – Inter
È stato scelto uno dei migliori arbitri per Parma – Palermo. Davide Massa è stato designato per la gara del “Tardini”, in programma domenica 10 dicembre alle ore 16.15.
Massa è reduce dalla partita Napoli – Inter, che ha scatenato tantissime polemiche. Due gli episodi incriminati: un presunto fallo in occasione del gol di Çalhanoğlu e un possibile rigore per la squadra di Mazzari in seguito a un contatto tra Acerbi e Osimhen. I vertici arbitrali hanno giudicato in modo positivo l’operato del direttore di gara domenica al “Maradona”, così è stato designato per la partita più delicata del week-end di Serie B.
Il primo assistente è Tolfo mentre il secondo è Berti. Come quarto uomo è stato scelto Cavaliere, il Var è Abbattista e l’Avar è Longo. I precedenti di Massa col Palermo sono quattro in Serie A (una vittoria, due pareggi e una sconfitta) ma l’arbitro ha diretto anche la finale dello Scudetto Primavera, contro il Siena, vinto dai rosa nel 2009.
PARMA – PALERMO, LA DESIGNAZIONE COMPLETA
MASSA
TOLFO – BERTI
IV: CAVALIERE
VAR: ABBATTISTA
AVAR: LONGO
a posto siamo…
Certo! Ottima lettura del gli eventi: da Napoli – Inter a Parma – Milan e sarebbe stato valutato positivamente dalla classe arbitrale! Come no!
Ma per favore!
E in ogni caso ci hanno mandato questo arbitro è per favorire il Parma come avvenuto con la Samp a cui hanno regalato un rigore inesistente.
Ha tutelato il Napoli, squadra del Sud, chissà che sorpresa riserverà al Palermo…